Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer Xbox 360

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da darkShine, 19 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    ragazzi, sinceramente inizio a scocciarmi di trovare host che abbandonano una partita in corso, gente che vuole tentare una sfida in silver a lvl 5 (per non parlare delle sfide gold) e quelli che stanno mezz'ora nella lobby e poi escono, con gli altri ke sembrano non capire che sta gente si può espellere!

    ogni volta si perdono 20 minuti x trovare una squadra decente x una partita in silver;

    così, se qlcn è insofferente come me mi invii un msg, o rispondete al toppic, io uso adepto asari lvl 20 e botte di stasi a non finire! parlare in italiano nel multy sembra un miraggio fin'ora!
     
  2. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Se e' cross platformsio ci sono. Percheì io gioco da pc.
     
  3. Stealth-guy

    Stealth-guy Livello 1

    Messaggi:
    425
    Mi piace:
    28
    Ci sto.Sono un Geth livello 8 (sì,è un pò basso ma va bè) ho delle armi abbastanza potenti (M99 Saber,armi DLC).

    Dammi il tuo gamertag che ti invio la richiesta.Ah,e hai il DLC gratuito?
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    si è gratuito
     
  5. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    sì l ho scaricato appena è uscito, oggi ho trovato la justicar asari! ti messaggio la mia gamertag

    coraggio ragazzi, più siamo meglio è! mettiamo su una bella colonia italiana!

    credo di no, purtroppo]
     
  6. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Appena finisco Skyrim mi aggrego volentieri, sempre che voi non siate passati ad altri giochi nel frattempo :D
     
  7. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    Anchio pc sorry ;)
     
  8. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Per chiunque volesse aggiungermi su Xbox360, ecco il mio Gamertag. Indovinate un po'? Jesus Jazz :D (senza l'underscore a separare le parole)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 25 Maggio 2012
  9. darkShine

    darkShine Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    22
    ok ti aggiungo, anke se ora mi sn lanciato su dragon's dogma!

    Io sn fa4sT83
     
  10. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Mamma mia, sono in piena fase multiplayer prima di finire ME3, e confermo l'agonia di trovare partite decenti...

    Qulche aninma pia di Rpg Italia che gioca su Xbox? ._.
     
  11. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Annuncio importante sono di nuovo su xbox live e cerco una squadra N7 per prendere a calci

    dove dico io i razziatori e compagnia. Se volete partecipare il mio gametarg è DustiestWings54.

    Spero che rispondiate numerosi. Non possiedo ancora delle cuffie per comunicare quindi accontentatevi.

    VIVA RPG ITALIA E TUTTI I SUOI SOLDATI. URRÀ !!!!
     
  12. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Protettore, appena riesco ti aggiungo ;)
     
  13. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Nessun problema, non vedo l' ora di combattere al tuo fianco insieme a fast e ad altre anime pie del forum.
     
  14. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Dopo essere riusciti finalmente a finire più di un Oro con @@Guardia-di-Whiterun , sarebbe interessante avere altri due giocatori italiani di Xbox per fare un gruppo da 4 e affrontare un Platino come si deve..

    Avanti signori, non fate i timidi! :D
     
  15. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Troppo spaventati eh?
     
  16. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    A guardia : per scaricare estende cut usa il sito di xbox che te lo scarica senza problemi così almeno hai un finale decente .
     
  17. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Nel senso che lo posso scaricare tramite computer?
     
  18. ProtettoreDelCosmo24

    ProtettoreDelCosmo24 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    39
    Si vai sul sito di xbox, accedi con il tuo windows live id, vai al marketplace, selezioni l' EC, approvi il download e colleghi la tua xbox

    a live, sarà già nei download attivi. Non spegnere il computer e in un' oretta ti apparirà il messaggio di download completo. Io ho fatto

    così.
     
    A Guardia-di-Whiterun piace questo elemento.
  19. AC8

    AC8 Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Ragazzi apro questo topic per cercare amici con cui giocare a mass efect 3 online , di solito sono sempre solo o ho in 2 e avvolte è un pò una noia.

    Giochiamo spesso a argento e oro (più argento perchè non sono molto bravo xD ) e ci sono quasi tutti i giorni tranne il sabato e qualche volta la domenica.

    Il mio GT è InFeRnAl AC :happy:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Agosto 2012
  20. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Giochi su Xbox allora?

    Perché ultimamente (per estrema fortuna e molta dedizione) ho trovato diversi ragazzi e ragazze che giocano attivamente a ME3, in tutto saremo una decina di persone che si alternano. Se vuoi aggiungermi, come già detto, il mio gamertag è Jesus Jazz.