Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer su Dragon Age Inquisition Deluxe su Ps4

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da Thayrell, 24 Marzo 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Salve, ho acquistato il gioco su playstore insieme ad un amico in modo tale da poter giocare insieme, solamente che una volta entrato nella schermata del gioco l'opzione multiplayer è in grigio e non accessibile. Come mai ? Come posso giocare insieme al mio amico in campagna multiplayer online?
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Uhm...non ho mai giocato al multiplayer di DAI, non essendo io interessata alla modalità...so che richiede il PSplus per giocare, però...
     
    A Thayrell piace questo elemento.
  3. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Quindi devo fare l'abbonamento per giocare online ? Non è inclusa nel gioco? Te lo chiedo perché mi sembra strano perché chi prende il gioco da Pc come va a giocare in multiplayer online? Fai conto che non so come funziona il mondo Playstation perché la tengo solo da giorni. Comunque grazie mille per la risposta, se sai indirizzarmi in qualche modo te ne sarei grato
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.908
    Mi piace:
    3.175
    Aggratis, come da mondo è mondo ;)
    Con la PlayStation invece devi pagare il PlayStation Plus per giocare online.
     
    A Thayrell piace questo elemento.
  5. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    Sì, su PS4 (su PS3 era gratuito) a parte i giochi free to play, tutti i giochi con componente multiplayer necessitano dell'abbonamento a PSplus. Una delle poche eccezzioni sono gli MMO come Final Fantasy XIV che hanno già di per sè l'abbonamento mensile.
     
    A Thayrell piace questo elemento.
  6. Thayrell

    Thayrell Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    1
    Grazie sei stata gentilissima.
    Scusa il ritardo per la risposta
    --- MODIFICA ---
    Grazie mille
     
    A WillowG piace questo elemento.