Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer: chi siete, come trovarsi, gilda di RPG Italia

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. ciccio

    ciccio Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    come cazzo si fa a trovare la patch per giocare on line a two worlds?vi prego risp
     
  2. ciccio

    ciccio Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    come si fa a trovare la patch per giocare on line con two worlds?vi prego risp
     
  3. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    pg:feanor

    nome gilda :mi va bene quello di elda....
     
  4. Mastro_Zeph

    Mastro_Zeph Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    il nome del personaggio sarà Mastro Zeph, per decidere cosa fare come pg definitivamente aspetterò la patch 1.5. Per il nome ritengo che quello di eldanien sia il migliore.
     
  5. Range

    Range Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti ragazzi ma online dove siete??? io trovo solo stranieri.... ho finito il gioco e ho voglia di giocare online ma ne trovassi uno di italiano... come vi chiamate? che citta state? ora? posto insomma vediamoci....ok ok sono fuori lo so
     
  6. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    scusate ma il gioco online è a pagamento o gratis? [smilie=icon_look.gif]
     
  7. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
  8. Arthas

    Arthas Livello 1

    Messaggi:
    84
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_shocked.gif] :D cmq se poi mi registrerò al gioco online vi dirò il nome :D come gilda si potrebbe fare di nome le :"dark soul" ke vuol dire anime oscure
     
  9. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    spero di nn essere troppo in ritardo...ci sto anke io nella gilda...nome: BlackAssasinBlade...1 tunica e un pugnale e sn a posto...nomi per la gilda nn ne propongo perchè nn ho molta fantasia

    ...avrei sl un dubbio...qnd clikko su "rete" alla schermata di iniziom mi dice "connessione al server" e subito dopo "connessione interrotta" ke devo fare?!?!?
     
  10. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    io clicco e clicco e non m isi connette a nessuno dei tre server (nn ho firewall, ho la 1.5, ho la connessione buona)

    mentre fino alla ptch 1.3 mi si connetteva normale.. boh
     
  11. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    io nn avevo mai prvato a connettermi prima...pero nn va in nessun modo...io ho la versione 1.4 e la connessione buona...qlkn sa dirci perkè nn riusciamo a connetterci???
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    per connetterti devi avere l'ultima patch per forza... però a me non si connetto comunque
     
  13. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    si pero 1,07 Gb da scaricare sn davvero tanti...grazie cmq dell'informazione qnd finiro di scaricarla ti faccio sapere se va...
     
  14. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    eh ci mette due orette si...
     
  15. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    ok io ho scaricato la patch 1.5 e si connette perfettamente...ma avevo un dubbio...io ho creato un prg ladro e sn andato nel server 4 della citta dove ci dobbiamo trovare...e mi sn ritrovato cn questo ladro a livello 1 cn 100 monete d'oro ke nn mi bastano manko per mezza armatura...cm faccio a guadagnare un po di soldi???
     
  16. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ti unisci a altry player, fate delle quest amazzando mostri in giro e vi spartite il bottino...

    oltretutto conviene avere una gilda perchè se trovi gente powa stai siuro che non ti daranno una mazza come "premio"...
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    scusate è da molto che non visito questa parte del forum e vorrei sapere se questa gilda di rpgitalia è stata fatta o ancora no!!
     
  18. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    si il problema è ke sn tt tedeschi e nn parlano un'accidenti di inglese...nn trovo mai giocatori italiani...qualcuno di voi gioka qualke volta??? tanto per darmi qualke dritta...se ci si puo trovare...
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si ma se non mi sbaglio tempo fa io provai a giocarci ma andava a scatti e per quesato(se non sbaglio)la nostra gilda non è stata fatta...io vorrei sapere se i server sono stati migliorati e se è stata creata la gilda...cmq io qualche volta c'ho giocato e ho incontrato sempre gente che parlava inglese...credo che giocatori in italiani sono rarissimi
     
  20. BlackAssasinBlade

    BlackAssasinBlade Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    qndi la gilda ankora nn è stata creata??...pekkato...cmq ora vedo se trovo qualke italiano...se volete cmq io dalle 8 di sera in poi ci dovrei essere...