Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Multiplayer Cheats

Discussione in 'Mass Effect 3' iniziata da Alek, 20 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ora.. io non concepisco proprio il concetto di cheat in un gioco online.

    IN un versus vero intendo.

    Perche' mi chiedo, ma che giochi a fare? Anche se sei bravo non e' che la cosa ti renda una persona migliore.. semplicemente sei bravo.

    Magari se sei MOLTO bravo riesci a farne una professione e a vivere (agiatamente) di quello... ma se cheatti ovviamente il tutto salta.

    Che senso ha cheattare?

    9 volte su 10 vieni beccato (non tanto dall'anticheat quanto dai player... come la gente su Unreal Tournament che non riuscivano a fare un dodgeball in croce ma hey : 100% di accuracy... ma a chi vuoi darla a bere looser?)

    Ribadisco: non e' che se giochi bene a un gioco diventi un idolo (ameno che tu non sia un pro e giochi live come dicevo).. l'unica soddisfazione che ti prendi e' con te stesso.. nel senso che ti puoi dire: bhe gioco proprio bene.

    Ma se cheatti non hai manco quella.

    Comuqnue.. in un giocoe VERSUS posso ancora capire che qualche sfigato,frustrato,che fa schifo in tutti i giochi che prende in mano decida di cheattare...

    Ma in un COOP?

    Ma mi prendi in giro? Cheatti in un coop? PERCHE'?

    Che senso ha? ALmeno li mettiti alla prova , tanto l'unico tuo giudice sarai tu stesso.

    Dico questo perche' da tempo mi interrogo su come faccia certa gente a cecchinare a quelle velocita'.

    Cioe', io giocavo a UT (sia 2k4 che 3) .. il gioco piu veloce mai creato, e avevo DAVVERO una percentuale di 50% di accuracy...

    magari non ero il player piu tattico in termini di posizioni, magari non ero il piu acrobatico.. ma la mia mira mi ha sempre consentito di giocarmela alla grande contro chiunque.

    Ora trovo gente talmente veloce a mirare che mi fa passare per idiota.... bhe, mi suonava strano (visto che i mob su mass effect si muovono a tipo un ventesimo della velocita' di un player su UT.. e che epr altro sono prevedibili nei movimenti)..... ma mi dicevo: bhe complimenti a loro.

    Oggi pero' ho avuto la prova del cheat.

    Adepto Asari che girava con Black Widow e Paladin .. sparando spell senza cooldown (o quantomeno come se avesse avuto 200% recharge speed).. e ovviamente cecchinando da paura .. finiva le parite (ne abbiamo fatte 2 con lui in suqdra) con 3 volte i punti dei vanguard...

    Ora io dico solo: Ma perche' cheatti? Guisto per rompere i coglòioni agli altri?

    No eprche' ios e non riesco ad ammazzare nessuno eprche tu sei bravo lo accetto (oltretutto io non son uno che gioca per i punti, ma mi impegni per finire la missione) .... ma ovviamente mi annoio.

    Ergo se io non riesco ad ammazzar nessuno eprche tu sei un cheater di xxxx mi girano le palle a elica...
     
  2. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Bah, non credi di esagerare? Con una paladin ed un black window non credo ci sia tutto questo peso. Poi per qualche motivo è dannatamente semplice cecchinare in Mass Effect: 6 o 7 volte su 10 faccio un headshot io! Non è per offesa, ed è sicuro che ci sia qualcuno con le cheat, ma non ti pare di esagerare a prendertela così solo perchè in giro per il mondo ci sono degli ottimi giocatori?

    Guarda un esempio di come un giocatore volenteroso possa fare davvero di tutto:


    Vedi? E' semplicemente bravo, non usa cheat ne nulla. E' naturalmente sopra alla media, ma questo dimostra comunque che ci possono essere ottimi giocatori.
     
  3. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Black widow e paladin hai qualòcosa tipo -60%di ricarica dei poteri...

    Ora... io ho il balck widow a livello 4 e la paladin a livello 6.. lui le aveva entrabi a livello 8.. ma comunque non cambia cosi0' tanto..

    Con 200% recharge fare un warp / trow ha comunque un paio di secondi di cd... lui sembrava ne avesse meno. Ma comunque non si piu'.

    E non esiste template che ti permetta di avere 200% con black widow e paladin equippate.

    Cecchinare e' facile si.... ma 3 headshot in 1 secondo e mezzo , prima che gli altri riescano a sparare un colpo, e' decisamente strano se non hai un aimbot che ti switcha di target automaticamente.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Aprile 2012
  4. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    Vabbe, che ci sia qualcuno l'ho detto, è inevitabile. Ma a che ti importa a te alla fine? Basta che tu fai una buona partita, poi se gli altri continuano a cecchinare a raffica oppure sparano al muro, non te ne dovrebbe importare poi tanto.
     
  5. Alek

    Alek Livello 1

    Messaggi:
    129
    Mi piace:
    17
    Ma in fatti qui piou che darmi fastidio, come in un gioco versus, semplicemente mi porta ad interrogarmi sull'intelligenza umana.. perche' cheattare in un coop e' una delle cose piu stupide che si possano immaginare...
     
  6. Guardia-di-Whiterun

    Guardia-di-Whiterun Livello 1

    Messaggi:
    1.370
    Mi piace:
    246
    In effetti hai ragione. Non ci sarebbe nessun gusto nel fare cheat in cooperativa. Almeno nei versus puoi farti il grosso, ma nei coop...
     
  7. AndreRow87

    AndreRow87 Livello 1

    Messaggi:
    677
    Mi piace:
    216
    E' uno dei tanti motivi per cui preferisco giocare con un gruppo fidato ;)
     
  8. LeRoi

    LeRoi Filosofo Mentecatoh! |Ex-Viola Ex staff

    Messaggi:
    2.733
    Mi piace:
    809
    Einstein diceva: "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora qualche dubbio". È inutile avvelenarsi il sangue. Comunque posso capire la "frustrazione" derivante da situazioni simili.

    Evidentemente, questa tipologia di videogiocatori, gode talmente tanto del misero momento di onnipotenza, da autoconvincersi della propria bravura (fasulla) e credere di poter ingannare chiunque anche in una partita coop ;)
     
    A Jesus_Jazz e NonTrovoUnNome22 piace questo messaggio.
  9. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Non sò se è vero, ma facendo queste cose si hanno profitti facili

    1)Farsi uccidere all'ondata 10 dopo aver completato la misisone.

    2)Cambiare la difficoltà a oro

    3)Una volta iniziata la partita l'host esce.

    4)Quando viene stabilito il nuovo host ti ritrovi magicamente alla decima ondata

    5)Completi la missione e ti fai ammazzare

    6)???

    7)Profitto!

    Preso da qui

    http://multiplayer.it/forum/playstation-3/579991-mass-effect-3-a-60.html