Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mothership Zeta

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da nomad, 24 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io ho apprezzato il DLC solo per il fatto che ovviamente riesce a variare un po' l'ambientazione del gioco originale. L'espansione, se vogliamo definirla così, è abbastanza ben caratterizzata, con personaggi divertenti ed alieni molto stereotipati (come d'obbligo naturalmente). Una cosa che mi ha fatto riflettere: la nave aliena schiantata, prima provavo pietà per l'alieno, tornato da Zeta lo avrei ucciso volentieri io.

    Avrei invece giudicato inutile un nuovo pianeta, anzi, completamente fuori dall'ambiente. Non credo che si potesse ben implementare nel gioco in se, non tanto perché mal fatto, ma perché il gioco è post apocalittico, non di esplorazione spaziale, e voglio che resti così.
     
  2. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    è vero hai a ke fare cn l'astronave ke dp aver esplorato l'ufo caduto ti risucchierà in essa..poi avrai a ke fare cn nuovi personaggi..l'unico problema è ke gli alieni usano armi 1 pò potenti,qndi sarà abbastanza difficoltoso..1 consiglio,usa spesso i rigeneratori :(
     
  3. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    è vero è bello ma dura abba poco..xò c'è qlc arma bella e nuova soprattutto ke potrai usare qnd scendi sulla terra
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Avrei un paio di domande relative a questa espansione

    1) Si puó tornare sulla nave una volta finita la storyline di MZ?

    2) Quante sono le registrazioni dei prigionieri in totale? Quelle che bisogna raccoglierle tutte per prendere il trofeo...
     
  5. Demonsquid

    Demonsquid Livello 1

    Messaggi:
    706
    Mi piace:
    65
    In teoria da quello che ricordo aver visto da mio fratello (il mio MZ non è mai partito...) Sulla nave ci puoi tornare, e le registrazioni mi dispiace non so dirtelo.