Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mothership Zeta

Discussione in 'Fallout 3' iniziata da nomad, 24 Giugno 2009.

Condividi questa Pagina

  1. nomad

    nomad Livello 1

    Messaggi:
    168
    Mi piace:
    0
    Point Lookout non l'hanno nemmeno rilasciato che salta fuori un altro DLC: Mothershp Zeta. Io ne so poco, solo che ha a che fare con gli alieni. Come lo so? Un amico mi ha rimasto un PlayGeneration a casa, l'ho letto e lo ho confermato su IGN.

    In ogni caso ecco la dimostrazione.

    http://fallout.wikia.com/wiki/Mothership_Zeta_(add-on)
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, se ne era già parlato in questo topic, Mothership Zeta sarà la quinta e presumibilmente ultima espanione per Fallout 3.

    Comunque, dato che Point Lookout è stato rilasciato oggi, non dovrebbero tardare notizie su MZ, quindi traformo in topic ufficiale.
     
  3. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    perfetto! altra roba!! non vedo l' ora di giocarla... sembra promettente.
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Jeff Gardiner di Bethesda è stato recentemente intervistato da OXM.co.uk su Mothership Zeta. Ecco qui l'intervista in italiano:

    Quando e dove la Zeta si inserirà negli eventi di Fallout 3? Come faranno i giocatori a scoprire la navicella?

    Come il precedente DLC, ci sarà un messaggio radio... questo sarà però incomprensibile ma comunque porterà il giocatore alla navicella spaziale distrutta che molti avranno già visto in Fallout 3. Il giocatore si troverà poi all’interno della Mothership Zeta, nell’orbita terrestre, come prigioniero. Diciamo solo che non sarà un’avventura tanto pacifica. Dal momento del rapimento, il giocatore incontrerà altri ostaggi e cercherà di organizzare la loro fuga. Dovrà esplorare e sfruttare la nave aliena – e fare persino delle passeggiate nello spazio per scappare!

    Abbiamo già visto un Blaster alieno in Fallout 3 – ci saranno nuove tecnologie con le quali giocare?

    Senza dubbio. Il giocatore avrà una larga scelta di tecnologie aliene da usare. Ci saranno nuove armi da fuoco e corpo a corpo, che costituiranno l’equipaggiamento più potente nel gioco.

    Ci sarà la possibilità di rifornirsi di munizioni per il Blaster alieno?

    Sì, ma comunque in quantità limitate.

    Con la Mothership che risponde al segnale radio Recon Craft Theta, scopriremo i retroscena della storia di Theta?

    Certo! Diciamo che gli alieni non hanno le migliori intenzioni per il genere umano. Il giocatore potrà vedere gli alieni interagire con il loro ambiente e tra di loro – eventualmente scoprirà il loro complotto, ma non senza l’aiuto degli altri ostaggi. Gli alieni stanno guardano il nostro pianeta evolvere da molto tempo...

    Tutto il DLC si svolgerà all’interno dell’astronave?

    Sì, quasi tutto.

    Qual è stato il processo di progettazione per creare la nave e gli alieni?

    Avevamo già qualche concept da utilizzare, incluso il corpo di un alieno. Dovevamo inventarci qualcosa per sperimentare ed esplorare elementi che non avevamo inserito nel gioco base e quindi salire su un’astronave era perfetto.

    Su cosa si focalizzerà il DLC? Sull’azione come Operation Anchorage o sull’esplorazione?

    Ci saranno anche elementi di esplorazione e la nave non sarà lineare, ma questo sarà un DLC basato sull’azione. Come già detto, il giocatore dovrà comunque interagire e sfruttare l’aiuto degli altri prigionieri.

    Quanto tempo, in ore di gioco, durerà Mothership Zeta?

    E’ troppo presto per dirlo, ma più o meno quanto le espansioni precedenti.

    Quali insegnamenti presi dai tre primi DLC sono stati applicati ai secondi due?

    Ci stiamo concentrando sugli aspetti migliori del nostro gioco, e offrire ai giocatori più di quanto desiderano. Con Zeta, dopo aver già fatto quattro DLC, ci siamo resi conto che dovevamo creare qualcosa di molto diverso e così l'idea del rapimento alieno è nata.

    Il rilascio dell’edizione Game of the Year fa pensare che questo sarà l’ultimo DLC di Fallout 3. Se così fosse, qual è il consenso di quanto prodotto?

    Siamo orgogliosi di Fallout 3 e dei DLC. E’ bello aver introdotto questo ricco ed eccitante mondo a così tanti nuovi fan.
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  6. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Whoaaaaaaaaaa che figata!

    Ma non ho capito, si potrà prendere anche senza comprare la GOTY?
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Ma certo! La GOTY è l'insieme del gioco originale più tutte le cinque espanioni, ma nessuno ti vieta di comprarti solo il gioco base e poi acquistare tramite Games for Windows Live le espanioni una ad una: sono come mod, hanno un esp e un esm, li installi quando vuoi e nell'ordine che preferisci, l'unico requisito è aver installato il Fallout 3 base.
     
  8. Bryanz

    Bryanz Livello 1

    Messaggi:
    455
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Perfetto! oggi la compro anche perchè sembra veramente promettente!

    Se riesco a finire in tutti i suoi "rami" anche questa espansione, metterò la soluzione su Wikipedia, come ho fatto con Broken steel, Anchorage, The Pitt e Point Lookout! (La Pagina Fallout 3 di wikipedia era scarna e senza contenuti, l'ho rimodificata anonimamente e ora è un gioiello :* ah si, sono uno sborone. :V)

    EDIT: Comprato e finito.. E' SPETTACOLARE!!!

    Assurdamente bello... VE LO CONSIGLIO!

    Non vi spoilero niente ma è veramente bello e stupefacente... assurdamente bello!

    Prendetelo!
     
  9. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    giocato e terminato nel complesso molto bello... stacca dall'ambientazione apocalittica
     
  10. Thias

    Thias Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    2
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    sarà pure bello ma da quanto ho capito dura veramente poco!!!! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  11. sanji90

    sanji90 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Spero solo non sia l'ultima...
     
  12. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    forse il migliore dcl per fallaout
     
  13. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Invece sarà proprio l'ultima. Purtroppo, la Bethesda ha più volte confermato che non ci saranno altre espanioni.
     
  14. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    VI risulta che si possa giocare anche senza aver finito Fallout 3 ??

    Ho perso completamente l' HDD e , ovviamente, i save game compresi quelli di The Pitt e Anchorage. ( per fortune tutti gli altri GDR son salvati in altro HDD )

    Ho dovuto reinstallare tutto di nuovo , ma ora come ora non ho la forza di ricominciare per la terza volta tutta l' impresa :)
     
  15. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Sì, tutte le espansioni, tranne Broken Steel, si possono giocare in ogni momento del gioco, all'inizio come alla fine.
    Sì, usciranno i seguito.
     
  16. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    'azzie
     
  17. edguy76

    edguy76 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    Giocata e finita Mothership Zeta,a mio avviso la più brutta fra Anchorage e Point lookout(qust'ultima è una meraviglia!!!) anche perchè non ho ancora giocato The Pitt e Broken mi è entrata in funzione solo per via del mio livello(22).

    Mah......non so,non mi ha convinto......e forse il fatto che duri poco per me non è un difetto,anzi.....mi stava stancando.....

    Questa la mia opinione ovvio.......credo che su PS3 non la comprerò.......si perchè Fallout 3 ce l'ho pure su console.......lo so,sono da ricovero......
     
  18. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    ma che vai dicendo! Io essendo un gran imbroglione l' ho prima preso e finito per ps3 e poi preso per pc perchè adoro i trucchi ma li uso solo a gioco finito; comunque me l' aspettavo molto più corposo questo DLC... devo dire che potevano lavorarci molto di più e poi se qualche programmatore di Bethesda ci pensasse vagamente una volta terminato questo presunto ultimo episodio attraverso la conclusione potevano tentare l' ultima frontiera: l' esplorazione di un nuovo pianeta. So che sembra una pazzia ma anche come idea per un mod non sarebbe male e poi se ci lavorasse Bethesda potrebbe uscirne un capolavoro.
     
  19. edguy76

    edguy76 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Mothership Zeta

    OT-Su ps3 l'ho finito 1 volta,poi ricominciato,poi ricominciato anche su pc,credo che ora mi ci metterò un po......ho voglia di ammazzare predatori!!-fine OT

    L'esplorazione di un nuovo pianeta non sarebbe stata male,ma forse nemmeno l'esplorazione di qualche altra grossa città,visto che ci si impossessa di un disco volante!!!
     
  20. alex_killer

    alex_killer Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    la migliore espansione è sicuramente broken steel ma anche mothership zeta mi è piaciuta molto =)