Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mostrate al mondo il vostro Dragonborn!

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Salvorum, 11 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ho pensato che sarebbe bello se ognuno di noi , facesse vedere agli altri il proprio Dragonborn , create una sotto specie di carta di identità del vostro eroe , mettendo foto del volto o mezzo busto , nome , cognome , segni particolari e tutto cio che volete descrivere del vostro eroe , sarebbe ancora meglio se inventate una bella storia , il motivo per cui lui o lei sia approdata in skyrim , insomma un background. Inserirò il mio al piu presto , se dovete aggiornare la vostra scheda personaggio , fatelo nello stesso spazio , mentre per i commenti , usate quanti interventi volete. MOSTRA AL MONDO CHI E IL VERO DRAGON BORN!!!
     
    A MHORUEN e RuSh_MaVeRiCk piace questo messaggio.
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Re: Mostrare al mondo il vostro DRAGONBORN

    Per ora ti metto solo lo screen in fase di creazione di Lord Lot... :)
     

    File allegati:

    A padrino2 piace questo elemento.
  3. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
  4. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Il mio nord di nome Asvald era un cacciatore di taglie e mercenario a cyrodiil , ma per sbaglio ha fatto fuggire un criminale ricercato insieme ad altri compagni (Prendenosi una coltellata in faccia che ha lasciato il segno) ed è stato accusato di tradimento dall' impero ma per fortuna riesce a fuggire e prova a scappare verso le montagne, riesce a seminare le guardie ma si perde nei boschi... Alla fine si ritrova immischiato in una situzione spiacevole per errore venendo scambiato per uno che in realtà non è. (Vedi inizio del gioco)

    L' immagine non so come metterla... Ha i capelli lunghi neri e una cicatrice verticale su un occhio, ovviamente muscoli al massimo xD
     
  5. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    In viaggio per Solitude,mi sono fermato,incantato,su questo dirupo ad osservare una nuova vasta vallata che si apriva di fronte a me.

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    [spoil] A Solitude ci si può unire alla Legione,me l'ha detto un legionario incontrato vicino Whiterun [/spoil]

    Aggiunto dopo 2 ore e 14 minuti:

    Finalmente sono entrato nella Legione!!!

    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us
     
  6. Fabiuz90

    Fabiuz90 Livello 1

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    1
    Il mio Nord Guerriero promosso appena adesso al grado di Legato della Legione [smilie=icon_klatsch.gif]

    [​IMG]
     
    A Danos piace questo elemento.
  7. Appomatox

    Appomatox Livello 1

    Messaggi:
    122
    Mi piace:
    3
    I vostri Dovahkiin sono tutti guerrieri?
     
  8. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    A me è arciere\ladro :)
     
  9. Lucignolo

    Lucignolo Livello 1

    Messaggi:
    91
    Mi piace:
    2
    Ecco Alrik:

    [​IMG]

    [spoil]

    Dopo aver terminato (e uscito incolume) dalla grotta dell'Artiglio d'Orato[/spoil]
     
  10. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Ecco:
     

    File allegati:

  11. Dandelik

    Dandelik Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Ecco il mio personaggio che mentre usciva furtivo dalle "prigioni interrogatorio" dei thalmor ha incontrato 2 "amici"

    [​IMG]
     
  12. Salvorum

    Salvorum Livello 1

    Messaggi:
    1.330
    Mi piace:
    5
    Ragazzi andate avanti , cosi sono bellissimi :) @ Lord of Tamriel Il tuo altmer è fantastico ahahaha ( eh si ormai lo sapete tutti sono di parte) , scusate se non ho ancora postato la mia , lo farò entro oggi :) Chi non sa come fare foto , potete anche scattarne una con una macchinetta fotografica sul monitor del pc e della tv , so che non verrà un granchè ma sempre meglio di nulla :D Col cell sconsiglio perche verrebbe pessima.
     
  13. Trevi

    Trevi Livello 1

    Messaggi:
    264
    Mi piace:
    1
    Fighissimo il tuo Dunmer vestito in quel modo!!! o.O

    Sembra un signore della morte...

    [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  14. Dandelik

    Dandelik Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Ehehehehe e' stata questione di fortuna in realta' il mio e' un brutto e grigio Dunmer ! Per fortuna che ho trovato sta maschera [smilie=icon_megagrin.gif]
     
    A defcon97 piace questo elemento.
  15. Sion931

    Sion931 Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    0
    presto posterò il mio bel guerriero-mago nord :) con tanto di armatura orchesca e spadone elfico :)
     
  16. Appomatox

    Appomatox Livello 1

    Messaggi:
    122
    Mi piace:
    3
    Bello davvero, simile al mio, che peró ha come pittur da guerra le strisce che dagli occhi scendono fin sul collo, che sembrano lacrime di sangue bwuahaha!
     
    A Danos piace questo elemento.
  17. tab

    tab Livello 1

    Messaggi:
    306
    Mi piace:
    0
  18. gimzy

    gimzy Supporter

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    11
    Savnok di Vivec
     

    File allegati:

  19. GAS 00

    GAS 00 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ecco il mio Bretone/Mago
     

    File allegati:

  20. ghantz

    ghantz Livello 1

    Messaggi:
    267
    Mi piace:
    3
    Tutti i vostri screen sono presi dalla versione pc suppongo vero?^^