Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Vivec, Temple in lontanza dal continente e altre immagini
    Base Profile Screenshot 2026.07.09 - 16.35.18.41.png Base Profile Screenshot 2026.07.09 - 16.30.31.42 - Copia.png Base Profile Screenshot 2026.07.09 - 16.30.08.59 - Copia.png Base Profile Screenshot 2026.07.02 - 17.54.38.57.png Base Profile Screenshot 2026.07.02 - 17.27.39.00.png

A f5f9, MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Incredibile come TR sia curato, ogni villaggio, città, insediamento ha una sua storia, politica, culturale, religiosa.
    Ogni insediamento che incontro perdo, si fa per dire in quanto è tutto molto interessante;), un sacco di tempo a conversare con i vari abitanti.
    Esempio sono arrivato a Aimrah un sperduto villaggio sulle coste del lago Andaram per una quest in una tomba e gli abitanti non vedono l'ora che me ne vada dal loro villaggio dato che non sopportano gli stranieri (questa loro scontrosità reputazione "20" mi era già stata rivelata a Almas Thirr chiedendo info sul villaggio reputazione "20") ma con una bella magia fortifica personalità mi stanno rivelando tutti i segreti di questo villaggio. TR è stupendo...

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Incredibili gli intrecci di quest, personaggi, battaglie, famiglie che improvvisamente diventano ricche patti con i Dreugh e tanto altro tutto in una piccola città Velothi, Aimrah...e in più ho scoperto il motivo perchè gli abitanti odiano gli stranieri. Tutto questo in una piccola città e non ho ancora esplorato e conversato con tutti.
    Ogni ora passata in game TR diventa sempre meglio...

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Sono impegnato con una quest
    Ombre sotto Aimrah
    non ho parole per descriverla da quanto è contorta e piena di colpi di scena non vorrei rovinare la sorpresa a chi giocherà questo splendido pacchetto quindi non mi dilungo ma sappiate che non mi aspettavo quest di questo livello.

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.499
    Aaah sì, è considerata una delle migliori quest di Morrowind di sempre!

A f5f9, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  6. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Ci sarà un motivo se viene considerato il migliore della Saga.

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Centomila mi piace! Morro liscio è un capolavoro ma con le mod e TR del pacchetto di Varil diventa immortale ed infinito

A Varil piace questo elemento.
  8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Base Profile Screenshot 2026.07.10 - 20.53.39.76.png Base Profile Screenshot 2026.07.12 - 21.54.08.50.png Base Profile Screenshot 2026.07.12 - 21.59.39.05.png Base Profile Screenshot 2026.07.13 - 17.35.15.03.png

9. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Anche Project Cyrodill è tantissima roba. Purtroppo lo stesso non si può dire di Skyrim: Home of the Nords, ancora troppo spoglio rispetto al primo.

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.499
    Non sono tanto d'accordo. Anche SHOTN è tanta roba. Però come ambientazione Cyrodiil è più suggestiva

A alaris piace questo elemento.
  11. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Di buono ha l'ambientazione. Però, secondo me, è ancora acerbo. Sicuramente migliorerà.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  12. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.499
    @alaris ancora ignora l'esistenza sia di Cyrodiil che di Skyrim in Morrowind. Ci farà sapere lui quale preferisce dei due :p

A alaris piace questo elemento.
  13. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Vero:emoji_blush:...comunque sicuramente Cyrodiil.

14. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Sarò ripetitivo ma sono veramente sbalordito dalla quantità e soprattutto dalla qualità delle quest di TR, alcune intricatissime e complicatissime da iniziare solo con indizi dei vari pg ma da qui trovare da chi o dove iniziano... sono sincero in alcuni casi, pochi la Uesp Wiki delle pagine non ufficiali di Elder Scrolls mi ha aiutato.
    Forse settimana prossima parto per il lago riabilitazione permettendo e quindi niente più Morro, se ne riparlerà in Autunno:emoji_disappointed:, solo libri:);) o qualche giochetto con il Nintendo 3DS.

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  15. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Veramente tanta roba. Ti consiglio di provare l'ebbrezza di camminare nelle terre di Cyrodill per vivere l'avventura come solo Morrowind sa fare. Fammi sapere.
    Buona serata.

A f5f9, alaris e Varil piace questo messaggio.
  16. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Quando qualcuno farà un pacchetto come quello di Varil oppure...niente da fare, purtroppo non ho dimestichezza con le problematiche tecniche...zero assoluto.

17. Piko94

Piko94 Livello 1

Mi piace:
    147
    Nel Pacchetto di @Varil è presente Project Tamriel.

A Varil e alaris piace questo messaggio.
  18. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Sto facendo confusione perdonate un povero vecchietto:emoji_older_man:, quindi Cyrodill è presente nel pacchetto di Varil che sto giocando e che giocherò per tutto l'inverno? Spero in una risposta positiva...

19. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    9.499
    Sì, o meglio, una piccola parte di Cyrodiil, la Costa Dorata con Anvil e varie altre città.
    È presente anche Skyrim, anche in tal caso una piccola parte.
    Ti basta come sempre consultare il post in prima pagina nella sezione delle mod.

A MOB2, alaris e pony08 piace questo messaggio.
  20. pony08

pony08 Livello 1

Mi piace:
    614
    Se vuoi visitarle, puoi imbarcarti per Skyrim da Dagon Fel e per Cyrodiil da Ebonheart.

Tornando all'ambientazione di Tamriel Rebuilt, le quest e gli ambienti sono curatissimi, si può criticare il team per le scelte fatte fino a qui, ma certamente non per le capacità tecniche che hanno messo all'opera per le varie storie raccontate e giocate.
    Sempre secondo i gusti personali di chiunque, beninteso.

A MOB2, f5f9, gyj e 2 altri utenti piace questo messaggio.