Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Vi comunico che ho appena caricato l'ultima versione del pacchetto. Il link nella pagina iniziale è stato conseguentemente aggiornato.
    Per chi avesse già installato una mia precedente versione, raccomando di cancellare tutto prima di installare questa. E ovviamente anche di iniziare una nuova partita.
    Questa ultima versione (che dovrebbe essere definitiva, a tempo indeterminato) contiene più che altro dei fix, realizzati da me e pony08. In particolare, tra le altre cose, ora sono anche pienamente compatibili:

- Stormrider: parlate con un Imperiale che si trova nella sede della Compagnia Imperiale dell'Est ad Ebonheart chiedendogli della sua identità. Potrete poi acquistare da lui una barca e una nave completamente pilotabili in tempo reale.

- The Battlespire: andate a Sadrith Mora e parlate con la guardia Telvanni appena fuori dall'entrata della città, riguardo a strane visioni nel cielo.

Buon divertimento!

Ultima modifica: 21 Aprile 2024
  2. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    47
    Ciao, come dicevo in un mio post precedente, scaricato ed installato senza problemi. Sto solo abbassando le impostazioni grafiche in quanto lo sto giocando sul pc da battaglia che ha una scheda integrata.

Solo una considerazione. Quando si va a copiare la cartella "settaggi" dentro "Documenti\My Games" se non si installa prima OPENMW oppure non è installato un altro gioco, quest'ultima (MY GAMES) non è presente (non avevo installato nulla ancora, pc da poco riformattato)
    Guarda... Mi sono infilato in una miniera e mi hanno seccato... Considerando che ero andato avanti un po e mi sono dimenticato di salvare,,,, :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin: ben venga ricominciare da capo....

3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Ti avevo già risposto, se la cartella My Games non ce l'hai ancora, puoi benissimo crearla tu, purché sia in Documenti.

4. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    47
    Si Si @Varil nella citazione si è infilato il messaggio precedente.... ho fatto come hai detto... mi riferivo al tuo pacchetto con i fix,,,, Mi sono infilato in una miniera e mi hanno seccato... Considerando che ero andato avanti un po e mi sono dimenticato di salvare,,,, :emoji_grin::emoji_grin::emoji_grin: ben venga ricominciare da capo....

A Varil piace questo elemento.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Chi ha scaricato la mia ultimissima versione del pacchetto (Varil's Morrowind pacchetto finale) mi potrebbe passare per cortesia il file openmw.cfg presente in Settaggi/Versione C/OpenMW?

6. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Eccolo qua.

File allegati:

7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Grazie mille! Versione "pacchetto finale", confermi?

A alaris piace questo elemento.
  8. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Confermo. Scaricata appena visto l'annuncio.

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Scusa il disturbo, mi passeresti anche il file settings.cfg, sempre dalla stessa cartella? Poi non ti disturbo più, promesso :D

10. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Eccolo.

File allegati:

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Grazie!

12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Come sempre troppo gentile...con tutte le volte che ti disturbiamo noi, in primis io, per non parlare di tutte le tue traduzioni, pacchetti e tanto altro sei una bellissima persona, grazie di tutto...

A Varil, gyj e Crotalus piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Importante UPDATE. Ho scovato un bug nella traduzione ITP che impediva di richiedere le quest della Morag Tong. Ora l'ho fixato personalmente.
    Scaricate la versione fixata della traduzione ITP da qui. Dopodichè semplicemente incollate il file in questione in C:\GOG Games\Morrowind Goty Modded\Morrowind\Data Files e sovrascrivete quello già presente. Tutto qui.
    Aggiornato il primo post in cima al thread per includere questo ulteriore passaggio nell'installazione. Potete farlo anche a partita in corso.

PS: a quanto pare non finirò mai di fixarlo, sto gioco *sigh*

Ultima modifica: 5 Maggio 2024
    A alaris e gyj piace questo messaggio.
  14. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.751
    confermo: capolavoro!
    pensa che lo giocai all'epoca, quando era ancora strabuggato e non c'era un'ombra di traduzione! (adesso no avrei più la forza per sbattermi così :emoji_expressionless:)

15. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Ma se non vado errato la questa della Morag Tong non appariva dopo un certo punto del gioco dove il personaggio faceva un sogno dormendo? Oppure era la Camonna Tong?

16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Ti sbagli, quella è la main quest di Tribunal.
    La Morag Tong è molto nascosta, infatti molti non sanno neanche che ci si può arruolare perchè devi trovare la sede che è nascosta. Non spoilero dove.

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Trovata ma dimenticato immediatamente;)

18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.146
    Sto rigiocando anch'io Morrowind, e direi che era ora, dopo tutta la fatica fatta per moddarlo ;)
    Devo dire che non ricordavo fosse così immenso. Come contenuti è forse più grande perfino di Skyrim. Sarà forse la presenza della mia mod che dimezza la velocità di level up, ma dopo 25H sono ancora a livello 6 e sono una mezza sega. Nemici particolarmente corazzati mi fanno a pezzi e non posso quindi affrontare rovine pericolose come fortezze Dunmer o rovine Daedriche, per ora.
    Non ho neanche lontanamente sfiorato i contenuti delle mod, che rappresentano la maggior parte dei contenuti del mio pacchetto. Già solo Morrowind + espansioni è enorme, anche se c'è più ripetitività (ad esempio nei dungeon) rispetto a Skyrim.

19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.302
    Finalmente!!!!!!!!!!!!!! Hai fatto fin troppo goditi i tuoi bellissimi pacchetti!
    --- MODIFICA ---
    Vero...ma Morro è Morro e il tuo pacchetto lo migliora a dismisura

20. aracnus2002

aracnus2002 Sto esplorando casa tua

Mi piace:
    818
    Pure io l'ho tirato giù questa settimana e, quando Skyrim sarà quasi finito, lo installerò e me lo godrò visto che nel mondo di Morro non ho mai calcato non un piede ma nemmeno un dito del piede.... mea culpa... infatti ho già fatto l'autodafé a me stesso.