Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Super Moddato - Varil's Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 11 Febbraio 2022.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Considera che molte sono state patchate tramite Patch for Purists. Cioè, c'erano quest che rimanevano attive nel diario anche se completate. Quelle sono state fixate.
    Quelle che ti restano attive sono verosimilmente quelle che non hai completato o sono incompletabili perché hai perso un oggetto chiave. Se ti manca un oggetto al max puoi aggiungerlo via console. Su uesp.net trovi tutti i codici.

A gyj e alaris piace questo messaggio.
  2. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    No, usare i cheat MAI! Ho usato un sistema che già era indispensabile nelle prime partite. E l'ho usato neanche pensarci: vendere a un solo negozio per città, scelto in base alla completezza degli acquisti e a quanto gli piaccio. Quindi il guanto era a Balmora, nel negozio accanto alla gilda del maghi, dove l'avevo venduto.

A Varil piace questo elemento.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Pazzesco, perché su Skyrim non ce l'avresti più trovato in negozio dopo 24H. E Morrowind è uscito dieci anni prima di Skyrim. Pensa te...

A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Concordo...

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Episodio dedicato alla lore del Tribunale :)

A alaris e gyj piace questo messaggio.
  6. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    47
    Un gran bel lavoro... Già scaricato ed installato... E saranno ancora ore ed ore a raccogliere e rubare oggetti... :)

7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ti consiglio di fare una piccola modifica, prima di iniziare la tua partita. Su OpenMW launcher, In Data Files, disattiva il plugin BetterFatigueUsage.esp.
    Nel successivo aggiornamento del pacchetto, sarà infatti disattivato.
    È un plugin che aumenta il consumo di stamina durante i combattimenti, ma una stamina molto bassa riduce le possibilità di colpire i nemici, rendendo più frustranti i combattimenti, soprattutto all'inizio.

8. orsoyoghi

orsoyoghi Livello 1

Mi piace:
    47
    Ho visto il post che ne parlava.... ma non sapendo cosa toccare avrei aspettato... Grazie mille...
    --- MODIFICA ---
    Ciao, come dicevo in un mio post precedente, scaricato ed installato senza problemi. Sto solo abbassando le impostazioni grafiche in quanto lo sto giocando sul pc da battaglia che ha una scheda integrata.

Solo una considerazione. Quando si va a copiare la cartella "settaggi" dentro "Documenti\My Games" se non si installa prima OPENMW oppure non è installato un altro gioco, quest'ultima (MY GAMES) non è presente (non avevo installato nulla ancora, pc da poco riformattato).

Grazie Ancora

9. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Puoi anche crearla tu la cartella "My Games" se ancora non ce l'hai. Dentro Documenti.
    E ci metti la cartella OpenMW dei settaggi.
    Dopo installi OpenMW.

10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Fai sapere quando sarà pronto;)

11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Sì. Penso per fine mese. Ci saranno prevalentemente dei fix, niente contenuti ulteriori, a parte The Battlespire (che il buon @pony08 ha già reso compatibile con OpenMW) e (forse) The Zone.

A pony08 e alaris piace questo messaggio.
  12. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    Ma cosa non è l'Underground ? Signori, il capolavoro! Peccato ci voglia un personaggio biblico per affrontare la sfida... parcheggiato in attesa di "divinare" un po'.

A f5f9, pony08, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  13. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Ci vorrebbe un personaggio di livello 40 più o meno, se non sbaglio.

14. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    L'avevo iniziato ma se non ricordo male avevo letto in questa discussione che era buggata...non si poteva finire...e mi sembra che non fosse tradotto o sbaglio?

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  15. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    È tradotta, girellare per il bar è stato divertentissimo, ma far fuori i tipi supercorazzati della prima missione di recupero "vampiri" è stato troppo complicato... 500 frecce, due archi consumati e una quantità assurda di evocazioni. 40° livello credo sia davvero il minimo per godersi la storia senza impazzire con i combattimenti.

A alaris, pony08 e Varil piace questo messaggio.
  16. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    Da allora è stata fixata parzialmente da me e poi tradotta e definitivamente fixata da pony.
    --- MODIFICA ---
    Anche perchè l'epilogo ha alcune incompatibilità con OpenMW 0.48, e funziona solo su OpenMW 0.49, di cui però deve ancora uscire la versione stabile.

17. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.296
    Grandi! Grazie...anche qui dovrò reinstallare tutto...scaricherò in nuovo pacchetto e a suo tempo installerò e ti romperò come sempre;)

A pony08 e Varil piace questo messaggio.
  18. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    161
    Certe cose non cambiano mai... Il famoso dungeon di Assemanu e la bastardata di chiudere le porte del santuario dall'interno. La chiave è facile da saltare se si va direttamente nel santuario, ma senza chiave le porte per tornare al livello superiore non si aprono e non si possono neanche scassinare. La cosa mi aveva fatto perdere ore di gioco la prima volta, per il vizio del quicksave. Questa volta ho avuto la fortuna di aver pensato agli incantesimi di richiamo come "conditio sine qua non" fin dall'inizio. Certo, peccato che la posizione di richiamo fosse al tempio del Tribunale di Balmora... Ma almeno non mi sono rovinato il fegato eheheh

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  19. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    @Varil mi sono scaricato il pacchetto completo per il modding di Morrowind, ma la domanda mi sorge spontanea: è già giocabile così, oppure prevedi grandi aggiornamenti con la prossima release? Perché so benissimo quanti guai possa portare una eventuale modifica dei contenuti ai file di salvataggio. Non vorrei ricominciarlo di nuovo, perché mai finito, per poi ritrovarmi a dovere cestinare il tutto perché eventuali modifiche sono necessarie a mitigare dei problemi che possono insorgere a partita avanzata. Ho buttato via centinaia di ore con Skyrim nel 2011 per averlo moddato quasi esclusivamente dal punto di vista grafico, ed un bug del menga, non mi permise di proseguire dopo più di 100h di gioco...

PS: ovviamente Skyrim non lo finii più.

20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    6.137
    La prossima versione del pacchetto dovrei caricarla entro oggi o domani. Ti conviene aspettare e usare direttamente la prossima. Non ci saranno grosse aggiunte, però ci saranno vari fix, più un'altra mod, The Battlespire.