Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind su Windows 8

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Iulian, 23 Marzo 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Iulian

    Iulian Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Cari espertoni invoco il vostro aiuto. Ho sentito dire che Morro assieme ad altri giochi old gen (epici stile KotOR) non girano sul SO in questione. Ora vorrei capire se c'è comunque una soluzione o un trucco per farli partire senza intoppi. Io vi posso dire che possiedo una Nvidia Geforce GT 620 dedicata, da 1 GB e una Intel Graphics HD 2500 integrata, accoppiate a un fresco fresco Windows 8.

    Cosa si puo fare?
     
  2. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Ci sto giocando ora su win 8.1. Nessun problema. Per quanto riguarda la scheda video, direi che tutte quelle posteriori al 2004 vadano bene. Tu installalo e prova a giocarci. Se non va dicci.
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quoto, su win 8.1 funziona senza problemi anche con l'overhaul installato. La tua scheda video non so se riesce a reggere però l'overhaul con molto mod pesanti abilitate, dovrai scendere a compromessi.
     
  4. Iulian

    Iulian Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Vi ringrazio e sicuramente vi faro sapere perchè seppur vecchi sono giochi Epici a cui tengo troppo.

    ho la versione GOTY ma quando faccio play dal launcher mi da Applicaton load error 5:0000065434..... :mellow:

    RISOLTO