Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth torna con l'aggiornamento 4.0

Discussione in 'Morrowind' iniziata da agg4361, 23 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    @auleia

    Per mlox basta scompattare l'archivio nella cartelle di Morrowind (dove c'è il launcher del gioco) eseguire mlox  e vedrai che non avrai dubbi: non c'è nessuna impostazione da scegliere solo un paio di click.

    Per Creatures XI: ma prima hai istallato la mod originale?
     
  2. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    Sì. Mlox ordina in modo errato. Come si cambia l'ordine? Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  3. Miscateno

    Miscateno Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    2
    Salve a tutti,

    riporto un mio post già enunciato in una discussione pertinente a morrowind, che però sembra non destare grandi attenzioni :D

    mi chiedevo se fosse possibile installare la patch "rebirth", con annessa traduzione in italiano della medesima, senza installare le traduzioni per morrowind, tribunal e bloodmoon, ottenendo comunque il gioco completamente in italiano. 

    Ad ora seguito lo stesso procedimento di filgalaxy999, (ho installato  prima il Code Patch, poi il Better Dialogue Font, poi il MGE XE ) ora dovrei procedere con l'installazione di rebirth e relativa traduzione?

    Nel caso in cui l'installazione di tutte le patch in italiano fosse propedeutica alla rebirth, qualcuno sarebbe così gentile postarne i link? ho notato che ne sono molte, e sono già 4 volte che reinstallo/riscarico il gioco da steam per via di diversi errori commessi; ora che perlomeno sono riuscito a configurare tutto per bene, sarei felice di compiere l'ultimo passo completamente e godermi questo fantastico titolo  :)

    ____________________________________________________________________

    Aggiornamento:

    sono riuscito ad installare tutto correttamente, quindi, oltre al code patch, better dialogue font e MGE XE, anche le traduzioni delle varie estensioni sono andate a buon fine. Il rebirth funziona correttamente, ma il gioco non parte quando tento di installare la trad. ita del rebirth. All'avio del gioco compare una finestra che menziona l'assenza di alcuni dialoghi.

    Leggendo le istruzioni, provviste dallo stesso improb@bile (autore della traduzione), ho potuto apprendere che bisogna modificare manualmente alcuni txt facendo dei copia e incolla da due file di testo ( frasi level up.txt e frasi iniziali.txt) che però non sono presenti all'interno dell'archivio che ho scaricato. Qualcuno potrebbe cortesemente linkarmi il file di traduzione per la rebirth. Io ho recuperato questo link: http://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44834/?tab=2&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fmorrowind%2Fajax%2Fmodfiles%2F%3Fid%3D44834&pUp=1

    "rebirth 4.0 - traduzione italiana".

    Su questo link ( http://www.nexusmods.com/morrowind/mods/44834/? ), invece, viene illustrata la procedura da seguire e menzionati i suddetti files "frasi" con cui fare dei copia-incolla, che però non sono presenti nell'erchivio.
     
    A f5f9 piace questo elemento.