Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth torna con l'aggiornamento 4.0

Discussione in 'Morrowind' iniziata da agg4361, 23 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    beh! come ti capisco, tieni conto che tribunal resta la cosa migliore mai fatta da bethesda, vedrai che roba! :yes
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Ah Redguard, quanti ricordi. Non mi importa se la maggior parte delle persone che lo hanno provato lo considerano il più grande insuccesso di Bethesda, se si considera solo il livello della trama, dei personaggi, e dell'ambientazione, tale gioco potrebbe dare del filo da torcere anche a Oblivion e Morrowind ( ovviamente esagero, ma era solo per dare l'idea di quanto mi abbia appassionato quel vecchio capitolo dei TES) :wub:
     
  3. Fallo Fuori

    Fallo Fuori Livello 1

    Messaggi:
    68
    Mi piace:
    28
    Beh, gli spin-off della saga vengono tranquillamente bistrattati ma per me sono entrambi interessanti (non calcolo TES Online). Anche Battlespire aveva il suo perché, con le ambientazioni cupe ed un Oblivion davvero interessante e pericolo (avendolo provato prima di TES IV infatti ho trovato la versione dell'Oblivion di quest'ultimo "scolorita").
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    continuo a non capire perché lavorano in tanti come bestie per fare tc o remake dei giochi più recenti e non viene in mente a nessuno di fare un bel "skyguard" o "skyspire"....
     
  5. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    Avevo detto che forse mi sarei messo a tradurre Rebirth 4.0 e naturalmente finché non ho finito non ho più chiuso occhio :22_stuck_out_tongue_winking_eye:

    Ecco qui il lavoro finito

    Traduzioni Italiane

    Oltre a Rebirth 4.0 troverete un paio di cosette spero gradite.

    Segnalate refusi, errori, dimenticanze perché saranno sempre aggiornati.

    Mi raccomando @f5f9 conto sulle tue segnalazioni :D
     
    A golgoth e f5f9 piace questo messaggio.
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
     
  7. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    @auleia

    La overhaul ( o MSGO) e la Rebirth fanno due cose molto diverse.

    La MSGO migliora quasi essenzialmente l'aspetto grafico, ma per quanto faccia un buon lavoro è piuttosto datata e non più aggiornata. 

    La Rebirth modifica solo limitatamente l'aspetto grafico. Principalmente si occupa di aggiungere una marea di cose: espande le città, inserisce nuove locazioni, nuovi oggetti e nuovi PNG e creature, inoltre corregge bug e modifica anche la giocabilità rendendo un po' più difficile Morro (per me i giochi non sono mai troppo difficili). Inoltre è tuttora aggiornato e fixato.

    A te la scelta (che non è una vera scelta)
     
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    Siccome sono nabbo,se la installo come faccio a capire che ho effettivamente la rebirth? Qualche texture compatibile?Grazie

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :shock:   :shock:   :shock:
     
  10. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
  11. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    @golgoth

    Certo, ci mancherebbe.

    @auleia

    Non è cosi facile rispondere. Se hai installato la mod seguendo le istruzioni (meglio usando il Nexus Mod Manager o Wrye Mash) basta spuntarla nel menu di lancio sotto al sezione Data Files. Ma non puoi disinstallare / installare mod di quella portata (MGSO e/o Rebirth) a gioco in corso, pena crash e instabilità della partita. Tanto più che la tua configurazione precedente era sicuramente errata (la presenza di triangoli gialli evidenzia probabilmente l'assenza delle meshes necessarie).  Ti consiglio di ricominciare da capo partendo da un'installazione pulita ed aggiungendo poche cose oltre alla traduzione italiana.
     
  12. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    @f5f9 ci pensi tu? 
     
  13. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    Sì, ho disinstallato, e installato il mod rebirth. Vedremo. Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    diavolaccio! :evil:
     

    :Detective: vado a vedere se riesco ancora a capire qualcosa di wp, ma dubito :vava: )

    EDIT: fatto
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Marzo 2017
  15. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    Scusate se rispondo ancora. ho visto su YouTube alcuni video della rebirth, hanno una buona grafica. quali texture hanno usato secondo voi? Mi ritroverò con altri bug? Lo gioco per l'ennesima volta liscio?

    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
     
  16. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    avvicinandomi a balmora, ho un errore nella mesh statues godness nif. crash e ritorno al desktop.
    Trovato, nei file dei grandi ITP, ci sono i file da inserire in meshes e texture.

    Vedi l'allegato 11548
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 20 Marzo 2017
  17. improb@bile

    improb@bile Gli Allegri Buffoni

    Messaggi:
    332
    Mi piace:
    605
    Per non perdere l'abitudine ho aggiunto all'elenco delle traduzioni:

    Creatures XI: aggiunge decine di nuove creature alle terre a alle acque di Morro. Avete mai voluto combattere contro un'ent?. C'è anche la versione lore  e semi lore. Risolve anche il problema dei Rapaci delle Rupi troppo aggressivi.

    Graphic Herbalism:  permette di raccogliere ingredienti e minerali senza aprire il contenitore e inserendo un aspetto grafico modificato alle piante già raccolte. Risparmierete centinaia di click !!

    Mi raccomando segnalate i refusi
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  18. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    tr_beetle_g01_vo.nif , e poi crash al desktop.
     
  19. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    continua!
     
  20. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.228
    Mi piace:
    59
    potreste dirmi come usare mlox per ordinare i file? grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Marzo 2017