Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth: la traduzione in italiano

Discussione in 'Morrowind' iniziata da f5f9, 14 Marzo 2017.

Condividi questa Pagina

1. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    305
    E che pallette però io speravo una cosa alla Enderal forse ricordo male ma una overhaul di Morrow era cosi, cioè standalone.
    Cmq grazie per la delucidazione

2. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    2.366
    No, Bethesda non lascia usare la base dei loro giochi così liberamente. Alla fine anche Enderal richiede pur sempre Skyrim.

3. baarzo

baarzo Supporter

Mi piace:
    1.121
    Scusate ma quindi se volessi giocare Morrowind come mod mi basterebbe installare Rebirth e la traduzione per averlo pienamente godibile? o ci sono altre mod da usare assolutamente? c'è una discussione qui sul forum ma è del 2012

4. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    57
    è possibile che con la rebirth si crei un bug, io lo vedo. la porta del faro e staccata dal faro stesso. entro, salgo le scale, e quando apro la porta in cima, mi ritrovo a terra. sono iellato,

5. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    57
    quale traduzione usare con openMW, eventualmente aggiungendo qualche MOD? grazie

6. improb@bile

[email protected] Gli Allegri Buffoni

Mi piace:
    297
    Non so se si stancherà prima l'autore di Rebirth ad aggiornare la mod o io a tradurla, ma nel frattempo ho aggiornato la traduzione alla v 5.42 :)

A Varil, auleia e alaris piace questo messaggio.
  7. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    57
    se continui così, non inizierò mai per l'ennesima volta, graziiiiiiie. se inizio, e continuerai a modificare la traduzione, si potrà installare a gioco cominciato? installo quella che trovo su nexus con la compatibilità delle mod in inglese, oppure quella senza la statua?

Ultima modifica: 1 Maggio 2021 alle 20:09
  8. improb@bile

Mi piace:
    297
    Forse hai fatto un po' di confusione. Ho scritto che ho aggiornato la traduzione di Rebirth, non quella del gioco:)

9. auleia

auleia Livello 1

Mi piace:
    57
    perdonami, quale traduzione devo installare, con openmw o solo vanilla?

10. improb@bile

Mi piace:
    297
    Di openmw io non so nulla, mai usato.
    Le istruzioni per l'installazione le puoi leggere sul Nexus, nella pagina principale della mod c'è già scritto tutto :)