Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Rebirth 2.81

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Gerald di Rivia, 26 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Salve rgazzi è stata rilasciata la nuova versione di Morrowind Rebirth (da non confondere con Tamriel Rebuild od il Morrowind overhaul ) che prevede di rimodellare Morrowind aggiungendo luoghi, negozianti e npg.....

    Già non riconosco più Seyda Neen.......

    Lo potete scaricare a queto indirizzo

    Piccolo dubbio.......non capisco se gli eventi di questo video fanno parte di una versione precedente o è un mod a parte (sospetto Tales of Seyda Neen ma non lo riesco a scaricare)

    https://www.youtube.com/watch?v=uZl32_x4jxg
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Ottobre 2014
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Qualche tempo fa vi abbiamo raccontato di come TES III: Morrowind sia ancora molto giocato e di quanto sia vivace il panorama del modding. Avevamo però trascurato quell'altro importante lavoro di arricchimento e attualizzazione che risponde al nome di "Morrowind Rebirth".

    Si tratta di un'altra enorme espansione iniziata nel lontano 2007 e cogliamo l'occasione di parlarne a seguito della nuova e recentissima versione 2.81 (ringraziamo l'Utente Gerald di Rivia per la segnalazione).

    Di cosa si tratta dunque? L'autore si chiama "trancemaster_1988" e questo progetto nasce inizialmente dall'unione di alcune sue mod che si prefiggevano solo di ampliare le città storiche del gioco. Ma nel tempo il progetto è sfociato in qualcosa di assai più ambizioso e comprendente nuovi NPC, avversari, Fazioni, adeguamenti tecnici, avventure. L'elemento che più immediatamente salta all'occhio è che le città ora sono più vaste e popolate nel tentativo di attenuare la sensazione di staticità di cui il gioco ha sempre sofferto.

    Morrowind Rebirth è compatibile con Morrowind Overhaul ma durante l'installazione è necessario tenere conto di alcuni accorgimenti che l'Autore spiega in questa pagina dii MOD DB nella quale troverete anche il link per scaricare le ottime musiche aggiuntive. Sono, come sempre, presenti problemi di incompatibilità con altre mod e una buona fluidità è ottenibile solo con sistemi piuttosto potenti.

    Chi conosce il gioco "vanilla" può rendersi conto della portata delle innovazioni da questo video girato in un Balmora vistosamente "enhanced".

    http://www.youtube.com/watch?v=mLQ6lPx5FYA
     
  3. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Wow non male davvero...ahh Morrowind che atmosfera...quanti bei ricordi...
     
  4. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e pure infinito :sisi:
     
  5. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    Ciao ragazzi

    E' stata rilasciata da tempo ormai la versione 3.6 di Morrowind Rebirth......

    Godetevela!!!!!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2016
    A D piace questo elemento.
  6. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.588
    Mi piace:
    2.206
    Io lo farei volentieri, ma sai sono un po' allergico agli action-rpg giocabili esclusivamente con tastiera e mouse. Dovrei vedere come adattare xpadder...magari più avanti. Adesso sono in 'pausa', sono 2 mesi che non gioco più a nulla.

    E sinceramente, al momento non mi mancano i vg.  :)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2016
  7. Gerald di Rivia

    Gerald di Rivia Supporter

    Messaggi:
    534
    Mi piace:
    57
    :wallbash: :wallbash: :wallbash:

    Non ci credo, una persona allergica a tastiera e mouse (esperienza migliore nei giochi) ma soprattutto allergica a Morrowind?????? :blink:

    Hai bisogno di essere curato immediatamente :Doc:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Maggio 2016
    A Cunny93, D e Maurilliano piace questo messaggio.