Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind Overhaul o vanilla?

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Gurtad, 10 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Gurtad

    Gurtad Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    2
    Ciao a tutti,alcuni di voi mi hanno aiutato a installare per bene Morrowind e gli ringrazio,l'Overhaul però mi da alcuni problemi come alcune texture inesistenti e mi da un po fastidio la cosa,quindi avrei intenzione di disinstallare il tutto e reinstallarlo (tanto non sono andato molto avanti,neanche arrivato a Balmora,non ho avuto il tempo e ho potuto solamente vedere com'è il gioco e mi attira assai devo dire ),secondo voi è giocabile Morrowind senza alcun mod grafico? Se mi dite di no allora proverò a reinstallare il tutto con Overhaul incluso 
     
  2. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Io ci gioco ancora, l'ultima volta prima dell'estate; e non uso l'overhaul!

    Personalmente perde di fascino! Come una donna: meglio una bella donna naturale (Morrowind) che una rifatta, anche se piacevole alla vista e al tatto (overhaul)! Invece di mandarla dal chirurgo comprale un bel vestito (installa qualche mod di tuo gradimento da nexus)!
     
  3. Gurtad

    Gurtad Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    2
    Allora proverò senza Overhaul,puoi darmi dei consigli su come creare un mago guerriero? 
     
  4. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Posso consigliarti - essendo la tua prima partita - di non creare un personaggio ibrido; punta su una classe per precisa.

    Ovvio a mio avviso! Anche perché in Morrowind diversamente dai suoi successori non puoi usare spada e magia contemporaneamente, ma devi rinfoderare l'arma e caricare la magia - b'eh ovvio, basta cliccare un solo tasto - non é complicato, ma nell'incipit dell'esperienza potrebbe rendere gli scontri un po' complicati.

    Comunque - prescindendo dalle parole talché scritte - ti consiglio di mettere distruzione ed evocazione tra quelle primarie - insieme a spada e armatura - e le altre scuole di magia su quelle secondarie!
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    l'overhaul esiste...io lo considero imprescindibile (anche se mi inchino davanti ai puristi ;) )

    una delle tante forze di morrowind era la magnificenza visiva, ma i nostri criteri di valutazione sono molto cambiati dal 2002 a oggi...
     
  6. Yawgmoth

    Yawgmoth Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    2
    I was impressed beyond measure with Morrowind when it was first released. I have become re-impressed and excited about it again since I installed MO. :)
     
    A Andracos piace questo elemento.
  7. Ayreonaut

    Ayreonaut Livello 1

    Messaggi:
    396
    Mi piace:
    69
    Io consiglieri almemo il graphic extender, giusto per aumentare la distanza visiva e gustare meglio il paesaggio
     
    A Yawgmoth e Andracos piace questo messaggio.
  8. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    io non vorrei dire una castroneria, ma con l'overhaul, quando l'ho giocato (poco), alcune quest non partivano, rifatto con il vanilla tutto liscio, non so...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Dicembre 2013
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    strano, non dovrebbe portare grossi bug, a meno che tu non l'abbia fatto con una delle prime versioni dell'overhaul in beta...
     
  10. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.230
    Mi piace:
    59
    Non ricordo, ma se leggi, Metallo mi ha seguito passo passo, e il problema c'era. Se mi dici come posso fare a verificare, altrimenti rischio di riavere qualche bug.

    Buone feste a tutti.

    lo gioco con la traduzione, quindi potrebbero essere due i problemi, overhaul e traduzione.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2013