Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

morrowind o continuare la notte del corvo

Discussione in 'Morrowind' iniziata da auleia, 19 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    sì gli orchi li abbatto benissimo. adesso devo puntare ad aumentare la forza, fino a quanto, 100? la percentuale di armi ad una mano a quanto? esiste un modo per avere mana infinito, ricaricando comunque la barra blu con il tasto P, che ho abilitato dal file INI? avevo la balestra magica, ma solo con dieci dardi. l'ho venduta, ho fatto male? grazie.
     
  2. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    Per la balestra non fa niente. Anche se era molto forte, la probabilità che tu colpisca un avversario con le tue attuali abilità sulle balestre era davvero scarsa.

    Allora armati di freccia sacra e fai fuori orchi e bestie varie. Ogni volta che sali di livello spendi i punti apprendimento fino a raggiungere 60% armi a una mano. Poi aumenta la tua forza quanto basta per maneggiare un arma più forte, tipo ammazzaorchi, ascia del torturatore, el bastardo, ecc...

    Da lì in poi ogni volta che sali di livello spendi punti apprendimento a piacere tra forza e armi a una mano.

    Se non ricordo male il tasto P serve a ricaricare la mana in modo rapido, é utile soprattutto in battaglia. Però ogni volta che premi il tasto consumi, giustamente, una pozione di mana. Quindi non é infinito.

    Stessa cosa vale per la salute che può essere ripristinata velocemente con il tasto H.

    Nuovo consiglio: dato che freccia sacra è la tua nuova arma segreta, non lasciarti prendere dall' idea di aumentare il mana da qualche insegnante. Sarebbe un enorme spreco.

    Inoltre da ora in poi il discorso che ti ho fatto precedentemente per le pozioni curative vale anche per le pozioni del mana.

    Le cose cominciano andare per il verso giusto. XD
     
  3. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    i signori degli orchi invece sono imbattibili? si affiancano sempre a due o tre orchi, e qui viene il bello.... mi fanno fuori, non riesco ad attirarli uno alla volta (gli orchi). le armi che elenchi sopra ancora non le ho, chi le vende? grazie. stai facendo un  walktrough su gothic...
     
  4. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.252
    Mi piace:
    1.993
    In effetti ti ho elencato armi molto potenti. Tieni comunque gli occhi aperti e visita i mercanti per avere armi migliori. La priorità per ora é diventare maestro in armi a una mano.

    Tu prova comunque a battere più orchi possibili. Battere tutti i signori degli orchi é una missione del quinto capitolo, quindi puoi pensarci dopo. Non vendere i loro anelli per ora.

    Non ho mai fatto walkthrough, ma se cerchi su youtube qualcosa trovi di sicuro.
     
  5. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    walktrough a me. grazieeeeeeeeeeeeeeee assaiiiiiiiiiiiiiiiii assaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ho iniziato di nuovo, ho letto la lettera di

    dexter

    ma

    vatras

    non mi da opportune informazioni su come entrare nel circolo dell'acqua, mentre le altre volte si. grazie ancora, ed un ringraziamento particolare all'utente Metallo.

    edit, se si preme troppo velocemente il tasto destro del mouse i dialoghi saltano, risolto ricaricando un salvataggio.

    una domanda, se non apro il portale adesso, visto che satura mi ha dato l'anello, posso farlo quando volgio? cioè, in gothic non si precludono alcune cose se non si fanno in un dato momento, giusto? lo so che posso aprire e tornare indietro. grazie ancora, non è possibile, sono tre mesi che gioco e ancora non ho capito molte cose, sono vecchiooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Maggio 2013
  6. auleia

    auleia Livello 1

    Messaggi:
    1.226
    Mi piace:
    59
    integro, sono ancora al primo capitolo, ho ammazzato parecchie bestie, anche il troll al circolo del sole (ho torvato solo un anello e altre piccole cose però). adesso ho forza 53, armi ad una mano 45%, ed ho venti punti da spendere. che faccio?

    ho l'artiglio di beliar, lo tengo? non so, ho letto che perdo punti ferita irrecuperabili...

    grazie.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Giugno 2013