Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrowind ..... che numeri

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Seret, 6 Gennaio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Seret

    Seret Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    152
    Un po' di numeri su Morrowind

     
    A Varil e MOB2 piace questo messaggio.
  2. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

    Messaggi:
    1.086
    Mi piace:
    1.710
    Ovviamente la quantità non è sinonimo di qualità, ma devo riconoscere che la comunità dei modder di Morrowind è più viva che mai. Ultimamente sto scoprendo delle vere e proprie perle, in fatto di gameplay (grazie agli ultimi sviluppi di MWSE e MGE XE), interfaccia, grafica, espansioni (di molte di esse il buon abot si è occupato di spostarle fisicamente per renderle compatibili con Tamriel Rebuilt), quest, compagni, e così via.

    E permettetemi di aggiungere OpenMW (lo so, ormai lo metto quasi come il prezzemolo...), che sta continuando a crescere, implementando sempre più funzioni di MWSE e della MCP, verso l'obiettivo della versione 1.0. Ma riconosco che, con gli sviluppi attuali, il motore originale di Morrowind permette cose impensabili anche solo qualche anno fa (tipo il Mod Config per esempio, sull'esempio di Skyrim).

    Sono decisamente ammirato per questa passione e dedizione per un gioco che è nato nel 2002, ed è ancora più vivo che mai.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    di solito è così...di solito
    e per quanti resta il miglior vg di tutti i tempi?
     
  4. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    E nel 2020 è andata ancora meglio:


    E anche quest'anno siamo sulla buona strada per superare le 1000 mod rilasciate.
     
    A Seret, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  5. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    E anche quest'anno, anche senza lockdown, siamo a un numero niente male ;)
     
    A Seret, f5f9, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.