Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MorrOblivion

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da mauthecrusher, 20 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. arkas

    arkas Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    adesso c'è tutta, è perfetta e aggiornata e la procedura è diversa

    bisogna scaricare 3 file e installare una mod direttamente senza bisogno di modificare ini ecc.

    io lo sto giocando e fin'ora non ho incontrato mezzo bug!! Basta seguire per bene le guide su http://morroblivion.com/

    io invece cercavo una traduzione italiana dei dialoghi, forse traducendo quelli di morrowind automaticamente

    appariranno anche in morroblivion visto che lo script utilizza entrambe le cartelle (bethesda/morrowind e bethesta/oblivion)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Gennaio 2014
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    facci sapere ;)
     
  3. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Dici che la traduzione di ITP funzioni anche per Morroblivion?
     
  4. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    Ragazzi si sa niente se funzioni la traduzione ?
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    non l'ho provato ma non credo proprio :hope:
     
    A Luc1us piace questo elemento.
  6. Cunny93

    Cunny93 Livello 1

    Messaggi:
    1.364
    Mi piace:
    522
    Ma Morroblivion non unisce alcuni file di entrambi i giochi ?
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    dovrebbe lanciare oblivion modificato con l'introduzione dei files di morrowind, è un'operazione delicata e sofisticata

    ma la base è oblivion quindi i files che funzionavano con morrowind vanilla è altamente improbabile che funzionino su un altro gioco (anche se il suo motore è + o - lo stesso modificato ed evoluto)

    è senz'altro un lavoro fattibile ma molto complesso che dovrebbe essere affrontato da qualche modder con potenti attributi

    e poi morrobilivion non ha più senso, adesso c'è skywind
     
  8. Luc1us

    Luc1us Livello 1

    Messaggi:
    1.480
    Mi piace:
    271
    io sinceramente volevo provarlo perchè avevo letto da qualche parte che era la versione finale mentre per Skywind è ancora in alpha se non sbaglio
     
  9. llde

    llde Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    5
    Sfatiamo un po' di falsi miti.

    I tempi della conversione dei file di morrowind sono ormai passati

    L'unico motivo per cui morrowind deve essere installato è perchè l'installer del master di morroblivion ne controlla la presenza prima di installere il master.

    I file convertiti direttamente d morrowind sono ormai veramente pochi, e sono in progressivo rifacimento.

    Morroblivion è competo, skywind ancora in alfa, C'è ancora molta strada da fare.