Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MorrOblivion

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da mauthecrusher, 20 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ma xkè ne hanno voluto il ritiro? in fondo a loro nn cambiava nulla. bisognava pure possedere una copia di morrowind quindi nn la scaricavi cn la mod.mi sembra una scelta assurda
     
  2. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    e' assurdo: molta gente è andata a comprarsi morrowind grazie a morroblivion, e la quelli della betsheda che fanno? Si tirano un calcio nelle pa**e da soli..... (oltre che tirarlo a noi)

    Valli a capire... TES V dovrà essere perfetto per farmi dimenticare questa noncuranza verso di noi, appassionati della serie che abbiamo contribuito alla loro ricchezza durante tutti questi anni
     
  3. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    E' stata davvero una grande delusione, sono daccordo... anch'io aspettavo con impazienza...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ma qualkuno sa il xkè di questa(scellerata) scelta?
     
  5. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Perchè Morroblivion viola i precetti della EULA...Ovvero, importa contenuti di un gioco (ricordiamoci che Morrowind e Oblivion non hanno lo stesso copyright, essendo 2 prodotti distinti) in un altro, procedimento che va appunto a sbattere il naso contro la licenza concessa all'utente.
     
  6. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    ma ke teste di [smilie=icon_no.gif] [smilie=icon_confused.gif]
     
  7. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Questo e' vero, ma siccome loro sono i proprietari di entrambi i prodotti hanno sempre l' ultima parola su come possono essere utilizzati ... se io rubo qualcosa qualcuno mi deve denunciare, altrimenti il fatto non sussiste, e' come se non l'avessi fatto. Non so se mi sono spiegato...
     
  8. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Infatti hanno toppato, non capisco perchè abbiano scelto di comportarsi cosi, oscurando MorrOblivion (e perdendo dei potenziali fanacquirenti di Morrowind)...Però, forse c'è dell'altro in questa vicenda che a noi è oscuro o ci sfugge.
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    magari qualke progetto x il futuro? vedi x esempio espansioni o un riutilizzo delle ambientazioni di morro nel prox capitolo?
     
  10. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Sarà sicuramente cosi ! Altrimenti non mi spiego proprio questa decisione... se si trattasse solo dell' EULA, probabilmente non esisterebbe nemmeno l' AbandonWare (i vecchi giochi disponibili gratuitamente)
     
  11. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Potrebbe essere molto probabile in effetti...Espansioni ulteriori per Oblivion non credo, a parola loro SI era l'ultima. Un progetto futuro che coinvolge Morrowind (o meglio "anche" morrowind, penso a TES online) la reputo un'opzione piu' valida. Chissà..
     
  12. mauthecrusher

    mauthecrusher Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    0
    Comunque ragazzi, a chi interessa, se smanettate un po' con google riuscite ancora a trovarlo (io non vi ho detto niente... )
     
  13. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
  14. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    Si ma vedete magari hanno i loro motivi per bandire un mod di tale importanza, metti che ci stavano lavorando loro a una mod del genere?? oppure invidiosi della cosa hanno deciso che era troppo bella come cosa e per ripicca che non ci hanno pensato loro l'hanno bandita, quello che non capisco è: se l'ha bandita le bethesda, perchè tesnexus l'ha eliminata dai propri file?? in fondo come è già stato detto bisognava pure averlo morrowind....
     
  15. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi sapete dirmi se è uscita La Morroblivion completa o è sempre quella beta???
     
  16. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
  17. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    Ma perchè funzioni MorrOblivion devi aver installato anche Morrowin(chiedo scusa per ogni eventuale errore nella scrittura del nome...)?
     
  18. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    si , completo delle 2 espansioni , Bloodmon e Tribunal
     
  19. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi ho nostalgia di Morrowind.. sto gia giocando a Morroblivion ma vorrei una versione piu stabile..sapete dirmi se ce nè una piu completa senza bug?
     
  20. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi sapete dirmi se la versione finita di morroblivion c'è???? io ero rimasto a quella dove mancavano gli attivatori e c'erano i personaggi senza braccia o gambe..
     
    A arkas piace questo elemento.