Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrigan o Leliana , Leliana o Morrigan? Chi preferite?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Gaia1427, 2 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    seguirmi no.. ma nemmeno scappare... =) 
     
  2. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Allora.............

    Morrigan scappa con tuo figlio e non va bene...............

    Leliana è una poco di buono e non va bene............

    al tuo Custode non resta altro che l'astinenza o l'onanismo.........

    però ci sarebbe una mod per avere la romance omo con Alistar, lui è un bravo ragazzo e fedele...... mah!!!!

    @@sbricca chi ama il Custode lo deve seguire a prescindere, nell'eventualità ci penseranno Sten e Oghren a fare da balia al baby. ;)
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    io la mia custode l'ho seguita, SEMPRE, ero la sua ombra......sempre alle sue spalle......
     
    A Attilax piace questo elemento.
  4. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Beh..... in questo caso "la tua Custode" per Morrigan c'era poco da fare.
     
  5. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    si l'ho mollata a quel kaidan-alistar che c'era nella porta a fianco....l'ho vista sputare le ossicina ad un certo punto.....

    Certo che, tra leliana e morrigan, preferirei di gran lunga lunga lunga Morrigan
     
  6. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    :clap:   Kaidan-Alistar approvato.

    Brava la tua Custode a farne ossicini!!!!

    Quanto al dilemma Morrigan o Leliana lascio a te immaginare qual'è stata la scelta (moddata) del mio Custode.
     
  7. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    :foreveralone:

    K-Kaidan-Alistair no

    bawwwwww perchè volete così male ai miei pupetti? :cry:

    Alistair, Fenris, venite da mamma, su.

    ...anche Zevran, dai, ho tanto amore da dare.
     
  8. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    beh.. morrigan sta sempre a brontolare... e prima... O.O scena penosa.. sono andato da na suora a chiedere la benedizione... mentre ci benediva leliana era in preda ad un attacco di intensa preghiera

    col cavolo che avrò una relazione omo... piuttosto mi faccio prete
     
  9. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    Guarda, Fenris anche anche...ma Zevran....NO! Zevran l'ho fatto vivere solo una volta, gli altri play è morto  senza nemmeno presentarsi...

    ehhhhhhh come siamo schizziniosi.....
     
  10. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    attento perchè anche così rischi.... sai in seminario tutti uomini.......

    dicono tutti così e poi......
     
  11. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Zevran sarebbe il mio perfetto migliore amico gay se non fosse che gli piacciono anche le donne.
     
  12. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    allora.. vi pongo una domanda... a me piace il finale felice.... in tutto.... romance compresa... con chi tra morrigan e leliana ottengo un finale felice? 
     
  13. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Ci sono due soluzioni, la prima va da se due piccioni con una fava, amico gay trom***te e nemmeno geloso, la seconda metti in chiaro che è solo l'amico gay del cuore.

    Comunque di uno come Zevran personalmente mi guarderei sepre alle spalle e non solo in senso metaforico.

    sicuro di volerlo sapere?

    Comunque te lo metto sotto spoiler

    Leliana

    Comunque anche con Morrigan se prendi il DLC Witch Hunt

     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2013
  14. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    ma come? come puoi dirmi questo, con Zev che sta tutta la notte a scaldarti il giaciglio e ad aspettarti :trollface:  (in fondo, non ti dispiace che lui ti fissi, ammettilo)

    ehh...Zev e Leli non si fanno mancare nulla, nossignore...non sono mica schizzinosi come Morri e Ali, che han bisogno di mod per ricevere un pò d'Ammmmmmmore :hrhr:

    (sembro ubriaca stasera, ma sono solo sfinita)

    devo però dissentire dal tuo post, Atti...anche quella soluzione non è il massimo, specie in vista di DA2. :X
     
    A Attilax e Sonomi piace questo messaggio.
  15. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    ho la versione con tutte le dlc e gli oggetti...  ;)  

    e rimetti sotto spoiler la risposta al mio spoiler per non spoilerare...    

    con entrambe finisce bene.. con quale delle 2 finisce meglio?

    cmq ho capito che morrigan è vissuta come tarzan solo che al posto dei gorilla aveva una strega come madre....  però non puoi darmi meno 5 di approvazione ogni volta che voglio aiutare qualcuno... o.O 

    sarebbe stato moooooooolto più affascinante trovare all'inizio la morrigan che conosciamo ma poi riuscire a farla diventare più dolce di com'è ora , 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2013
  16. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    ...però questo ("scegliere" in anticipo il finale) mi sembra l'approccio peggiore per gustarsi il gioco!

    ...sapete, pensandoci credo che uno dei motivi per cui mi sono immersa tanto in DA:O è che quando l'ho provato ero ancora completamente staccata dai meccanismi da videogioco del tipo "non mi piace com'è andata, rifacciamo".

    Mi struggevo prima di prendere una decisione ma una volta fatta andava così, qualunque fosse stato l'esito. Ricaricare e cambiare mi sembrava barare :')

    Comunque devo ammettere che ho avuto fortuna e a parte qualche cantonata non mi sono dovuta pentire di niente.

    ....non so, Zev secondo me una volta che si fida davvero può diventare il più leale degli amici :) gli voglio bene, a quella sconcia canaglietta.

    Enrico, per cambiare personalità dopo poche settimane che la conosci una persona dovrebbe essere o un'ameba o completamente psicolabile, abbi pazienza..!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Gennaio 2013
  17. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    Dissentire è sempre permesso, però spiegami che non mi è chiaro il perchè. :)
     
  18. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.886
    Mi piace:
    2.090
    spiego sotto spoiler

    dato che vediamo bene in DA2 che lei è in giro con Cassandra....

    mi sa che alla fine, come romance quella che va meglio

    è proprio Morrigan, avendo un finale tutto suo col DLC

    Zev è sempre il mio migliore amico, una canaglia che adoro da portarmi dietro :D  è dura avere la sua amicizia, ma dà soddisfazione. :happy:  poi sarà che io vedo il gruppo di compagni molto come "ciurma sgangerata" alla one piece...
     
  19. Attilax

    Attilax Dateci un ME4 con Shepard

    Messaggi:
    2.518
    Mi piace:
    958
    @@EnricoDF

    Leliana ti sarà fedele fino alla fine tipo una montagna di cuoricini, Morrigan se avrai una Romance e farai il figlio con lei in Witch Hunt che è l'ultimo DLC (da giocare) ti permettera di andare con lei.

    Morrigan, se fai la sua quest personale del Grimorio di Flemeth e glielo dai, diventa molto più gentile, poi per avere maggiore approvazione ancora usa i regali della festa (il DLC) dandagli quelli giusti.

    Inoltre facendo una ricerca su internet potrai trovare l'elenco corretto dei regali (quelli del gioco base) da dare ai vari personaggi.

    Dando sia a lei che agli altri i giusti regali alzerai l'approvazione e cambierà l'atteggiamento nei tuoi confronti, e ti contraddiranno molto meno

     
  20. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    mi permetterà eh?  :D   neanche ne sarà felicissima , mi permetterà... non so.. forse sceglierò leliana .. sembra avere più il carattere di liara in mass effect...