Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Morrigan o Leliana , Leliana o Morrigan? Chi preferite?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Gaia1427, 2 Dicembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Gaia1427

    Gaia1427 Utente bannato

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_hurra.gif]
     

    File allegati:

  2. AnimaKiller

    AnimaKiller Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Vediamo considerando le immagini che hai postato direi che è un dilemma estetico giusto? A mio parere tra le due esteticamente più attraente sarebbe morrigan caratterialmente invece leliana. il problema mio almeno è il fatto che arrivati ad un certo punto nella relazione non si possono mantenere entrambe [smilie=icon_wuah.gif] e sei costretto a lasciare una delle due
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un topic che può essere interessante se come al solito non ci si limita a postare semplicemente il nome della propria compagna di avventure preferita ma magari si motiva anche la propria decisione.

    Ad ogni modo AnimaKiller se giochi su PC ti consiglio questo mod per ovviare all'inconveniente.
     
  4. AnimaKiller

    AnimaKiller Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    E' fantastico grazie mille per la mod :D ^^ cosi magari vedo se riesco anche a godermi il finale alternativo.
     
  5. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Secondo me dipende dal ruolo che vuoi giocare all'interno della storia. E' un po' banale ma dire che se fai il cattivo va bene Morrigan, se fai il buono va bene Leliana (anche se..ma non spoilero). Esteticamente sono uguali in corpo, di faccia va a gusti ma io preferisco Morrigan. Capelli corti intriganti
     
  6. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    secondo me le ragazze hanno due fascini diversi, Leliana ha un qualcosa di dolce sia nel corpo, che nel modo di fare che nei suoi ragionamenti. Morrigan invece ha una bellezza più selvaggia, più scatenata. Ricordo la mia prima partita ad Origins, scegliere una delle due fu la scelta più difficile del gioco u.u XD XD ... non mi addentro nei dettagli e nelle conseguenze della mia scelta per evitare problemi di spoiler :D ... mi basti dire che scelsi Morrigan, ma nelle partite successive Leliana XD XD :(
     
  7. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Il caratterino di Morrigan è indubbiamente irresistibile, poi ora che ho fatto un bel Reskin la mia Strega delle Selve è davvero stupenda.

    Leliana Reskinnata invece non è altrettanto bella
     
  8. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Io gioco con la mod Trailer Edition e trovo che se il nuovo style di Sten è superlativo, per le ragazze non si può dire lo stesso. Se Leliana sembra solo avere qualche ruga in piu, Morrigan ha perso quel volto affilato che contribuiva a renderla affascinante e inafferabbile XD ... tu a che mod ti riferisci? =)
     
  9. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Posto uno screen di Morrigan (questo è un po datato però)

    Il mod usato è il Reskin Pack totale, dove all'interno trovi le varie Reskin dei Personaggi
     

    File allegati:

    • aaa.jpg
      aaa.jpg
      Dim. del file:
      58,3 KB
      Visite:
      1
  10. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Ho risistemato l'immagine perchè faceva sclerare la visualizzazione della pagina.
     
  11. V

    V Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    0
    Grazie volevo farlo io ma non mi dava il Modifica scusami (suggerimento su come postare gli screen?) che comando uso?
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Gli screen postali come allegati andando nella modalità risposta avanzata che trovi sotto il comando "rispondi" in ogni topic.

    Sotto la finestra di digitazione del messaggio c'è il modulo per il caricamento degli allegati dal tuo PC.

    Altrimenti usa:

    [​IMG]
     
  13. IronEddy

    IronEddy Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Personalmente preferisco morrigan visto che leliana è troppo la brava ragazza della situazione, e poi diventa irresistibile quando si inizia ad addolcire nei tuoi confronti
     
  14. Norther

    Norther Livello 1

    Messaggi:
    78
    Mi piace:
    0
    Io onestamente preferisco Leliana per il carattere, mentre invece Morrigan la trovo più intrigante, alla fin fine mi butto sempre sulla rossa alla fine del gioco XD
     
  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Morrigan senza dubbio. Sia giocando come buono che come cattivo ho scelto Morrigan sia perchè è più difficile da conquistare sia perchè è molto più intrigante. Sinceramete Leliana mi sembra un pò troppo insignificante e con poco carattere
     
  16. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Dipende dal personaggio che si vuol interpretare. Se si vuole incarnare un eroe più dark e cupo allora la compagna ideale è Morrigan, mentre, viceversa, se si vuole impersonare un personaggio più scanzonato e gioviale allora la scelta ricade su Leliana.
     
  17. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    Nessuna delle due >.< Zevran for president!!! ahahaahah XD scherzo scherzo...

    io sono per Leliana.
     
  18. mezzosacco

    mezzosacco Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    leliana è Dolciosaaaaa

    mentre morrigan è sadomaso

    sì direi che la sfida trra le due è ardua

    il mio voto va a Leliana
     
  19. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.582
    Mi piace:
    903
    Quotone !!! :D

    Anche se tu scherzavi... per me è davvero così, loro non mi hanno colpito particolarmente... [smilie=icon_nixweiss.gif]

    Forse Morrigan un po meglio tra le due... [smilie=icon_anmachen.gif]

    Devo dire forse che l'unico personaggio "Femminile" del party che mi stava

    simpatica era Shale [smilie=icon_winkgrin.gif]

    mentre Winnie non la sopportavo proprio... vecchia bacchettona ! [smilie=icon_lol.gif]
     
  20. MissPetrova

    MissPetrova Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    sia nell'aspetto che nel carattere io preferisco Morrigan... Leliana è una rompiballe!!