Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod x far salire gli oggetti

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Mithrandir, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    qual' era il mod che faceva salire la qualità degli oggetti progressivamente al nostro livello? e dove posso scaricarlo?

    grazie :)
     
  2. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Il mod in questione fa salire gli oggetti che ottieni nelle quest e li aggiorna al tuo livello (+ o - ogni 5 livelli che sali tu ti si aggiornano gli oggetti, mi pare..dipende, però), si chiama quest award leveling e lo puoi trovare qui:

    http://www.oblivionsource.com/?page=mod ... ect_id=220

    Ciao
     
  3. Mithrandir

    Mithrandir Livello 1

    Messaggi:
    244
    Mi piace:
    0
    l' ho istallato, ma come faccio x farlo funzionare?
     
  4. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Qual è il problema? Una volta attivato fa tutto da sé
     
  5. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Se l'hai attivato dal launcher di oblivion (vai in file di dati e lo selezioni), farà tutto da solo...naturalmente devi aver estratto i file e averli copiati nella cartella data di oblivion, s'intende...
     
  6. Thanys

    Thanys Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Posso chiedervi una cosetta?

    Ma gli award del gioco non si auto-livellano già?

    Nel CS infatti si nota che ogni premio quest (degno di nota) ha 5/6 copie (1 per i livelli 1-5, 1 per i 5-10 etc) con caratteristiche differenti.

    Non vorrei cmq sbagliarmi!
     
  7. Raistlin

    Raistlin Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    no, quello che dici è vero, solo che se la quest la fai al 9° livello avrai l'oggetto di 9° livello, se la fai al 14° avrai l'oggetto al 14°, ma se la fai al 9° l'oggetto ti resterà di 9° livello e quando tu sarai al 20° non te ne fari nulla e sarai costretto a venderlo!! :) Con questo mod, invece, l'oggetto che hai già "conquistato" si allineerà con il tuo livello (e se non mi sbaglio, ogni 5), in modo da rendere realmente unico l'oggetto conquistato, com'è giusto che sia!!! Pensa se riesci a prenderti Umbra (il primo oggetto unico che mi viene in mente :roll: ) al 5° livello.... Spero di essere stato spiegato!!! 8) :)
     
  8. Thanys

    Thanys Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Ho compreso, praticamente riallinea il livello dell'oggetto a quello del personaggio.

    Carina come cosa, soprattutto perchè almeno varierebbero un po' gli oggetti ... (a livello di gioco lo semplifica? avete feedback positivi o negativi riguardanti la giocabilità?)
     
  9. Raistlin

    Raistlin Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    mah, non penso vada più di tanto ad influenzare il gameplay, anche perchè credo che incantando armi ed armature si riuscirebbe ad ottenere manufatti anche superiori agli oggetti unici!!!! Più che altro rende concreto il concetto di oggetto unico!!
     
  10. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Infatti..altrimenti gli oggetti unici sarebbero uguali agli altri che trovi in giro...invece così quello ce l'hai solo te...