Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] The Ruin

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 31 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [​IMG]

    Girando sul sito della deep silver ho scoperto che è in lavorazione una mod ( "The Ruin") di cui non si sa ancora molto se non che per il momento è in lavorazione ed è in tedesco e russo. Però oltre a questo ci sono diverse immagini di questa mod. Ve ne riporto alcune:

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG]

    Inutile dire che questa mod sembra molto interessante e speriamo che venga finita il più presto e magari tradotta almeno in inglese!!

    Se volete, qui trovate qualche altra immagine.
     
  2. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Ma modifica il mondo di gioco o aggiunge un'altra isola? tipo jakendar di gothic 2
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sembrerebbe una nuova area e mi ci gioco 1000 crediti che alcune texture degli ambienti vengono da Gothic 3: guardate i tetti delle case e le rocce, sono identici ai vari paesini di Myrtana!
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    E ci sono anche i saprofagi XD onestamente alla prima occhiata mi è sembrato gothic 3, poi bisognerà vedere XD
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non so, credo cmq che aggiunga una nuova isola o cmq un territorio nuovo (c'è anche una mappa!!)

    Cmq si anche a me ricorda tantissimo gothic, ma non vedo l'ora di accoppare i saprofagi in Risen!!!

    Credo che però prima che questa mod esca ce ne voglia un bel po!
     
  6. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Mod molto interessante sembra di livelo professionale
     
  7. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ragazzi...ho visto ora che risale al 31 ottobre 2009...sapete mica se ora è già pronta? e magari anche in italiano?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Leggendo in giro il progetto sembra essersi arenato. Per quello non se né saputo più nulla.
     
  9. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Che peccato!! Sembrava proprio una cosa spettacolare! :D
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eh ma il motore grafico di Risen, che è un'evoluzione perfezionata di quello di Gothic 3, non è così semplice da manipolare senza i tool degli sviluppatori. Basta vedere con Gothic 3: tante patch amatoriali ma nessuna ha mai introdotto cambiamenti veramente radicali.
     
  11. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Si ma quelle patch amatoriali hanno reso il gioco Giocabile!
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Questo è vero ed è indubbio ma sono ritocchi non stravolgimenti. Non c'è stata una mod, anche molto piccola, che abbia stravolto il gioco in qualche suo aspetto.
     
  13. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Bhè...prendiamo La comunity patch 1.74...ha rimosso tutti i bug; Prendiamo il Quest Pack 4 update 2...ha aggiunto un sacco di missioni, oggetti, animali e molto altro ancora...cosa intenderesti con stravolgimenti?? Che il gioco cambiasse quasi del tutto? Che il mondo di gioco diventasse un altro? Che il nostro eroe senza nome diventasse superman e si mettesse a volare? lol :D
     
  14. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    in teoria se hai una grandissima esperienza con le mod e tutto il loro campo potresti farlo
     
  15. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    ovvio. xD