Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD]Semplificati la vita con oggetti cittoni ^^ !!!!!

Discussione in 'Morrowind' iniziata da uriel1987, 27 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Ci sono delle cose di morro che ritengo insopportabili:

    1)L'esasperante lentezza del personaggio che rende lo spostarsi un tormento soprattutto se si ha già finito il gioco....

    2)La bassa quantità di soldi dei mercanti,che ti costringe a giochetti assurdi o vendere gli oggetti a meno di quello che valgono

    http://inky.50megs.com/mwmods/index.htm a questo link si trovano diversi plug-in, la maggior parte sconsigliati visto che sono baronissimi e sbilanciano il gioco,alcuni non sono male come questo:

    Laurana's Relief Belt che non ti fa stancare se corri ti aumenta velocità e capacità di carico cmq a livelli ragionevoli meno degli stivali della velocità accecante che credo molti di voi hanno usato ^^ io addirittura ho decuplicato la velocità della magia così svolazzo come un jet supersonico hihihi

    Laurana's Rich Friend aumenta i soldi del creeper di Caldera al ghorak manor ma è sbilanciato xkè il creeper è l'unico che compra oggetti a prezzo pieno meglio questo http://morrowind.bonusweb.cz/plugins/guildy/ Alleway trader 1 negozio dietro la gilda dei guerrieri di BAlmora con 50000 monete manco tante e non fa "sconti"
     
  2. Berenziah

    Berenziah Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Io odio i cliff racers!!! Dal primo momento in cui ci siamo incrociati...E per questo utilizzo un'apposita cintura che li elettrizza al mio passaggio (alcuni mod li eliminano del tutto, ma a me servono le loro piume come ingredienti U_U )

    Comunque credo sia comune tra noi morrofans la fobia di ritrovarsi quei pennuti in testa e combatterne 4 contemporaneamente, mentre all'orizzonte si vedono altri pennuti indemoniati pronti ad assalirti.... [smilie=icon_sm.gif]
     
  3. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    è un post un po vecchio, non trovi?
     
  4. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    e siamo a tre...al quarto scatta il richiamo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.