Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD]Scudi isda

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Vontrippen, 14 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ragà ho deciso di fare degli scudi di isda il problema e che non riesco a trovare delle immagini degli scudi (assurdo non ne ho trovata neanche una)...io vorrei fare quello dei rohirrim e quello di gondor se trovate queste immagini postatele qui...grazie

    EDIT:

    Scudo Gondor

    Beh ecco il primo scudo di ISDA:

    [​IMG][​IMG]

    [​IMG][​IMG]

    Che ne dite??cmq meglio di così non credo che si possa fare!!!

    grazie ad emelos per l'immagine...crow appena trovo lo scudo rotondo facco quello dei rohirrim con la tua immagine!!!
     
  2. Thormionir

    Thormionir Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    NOn ne ho trovate e tra l'altro non mi ricordo nemmeno i suddetti scudi
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    infatti non si riescono a trovare ma prima o poi qualcuno ci riuscirà...cmq allora quello di gondar è quello che come forma assomiglia a quello da paladino è tutto nero con i pordi superiori ed inferiori metallizzati ed al centro c'è un immagine che non ricordo bene..invece quello dei rohirrim ricordo solo la forma rotonda!!

    spero che riusciate a trovarli!!
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    prova se no a farli simili a quelli di oblivion.l'armatura elfica ègià molto simile a quelle del sig degli anelli
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    a dove li trovo quelli di oblivion??scusa se sai dove sono mi metti il link o direttamente le immagni???cmq ora ho provato a farne uno devo vedere com'è uscito!!
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    nn ne ho idea di dove trovarli.il mio era sl 1 suggerimaento....
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ah...ecco cmq proverò a cercare...cmq se trovate qualcosa postatela!!!anche perchè ho provato a fare 'immagine dello scudo di gondor ma è difficile!!!
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    prova a cercare delle foto di oblivion su goooooooooogle e usare poi il timbro clone x la texture,partendo dagli scudi di g3.x esempio quello elfico assomiglia cm forma a quello da paladino
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    vabbè dai ora provo quello che ho fatto poi mi faccio un altro giretto su internet!!!cmq ho già fatto con google ma non ho trovato NIENTE!!!
     
  10. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
  11. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Crow il 1 link nn funziona.......
     
  12. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti il primo link non funziona!!...cmq si lo scudo dei rohirrim è quello però l'immagine non è semplice da riportare..cmq ora devo vedere se c'è lo scudo rotondo da poter modificare...cmq ho fatto la prova di quello di gondor beh devo dire che non è venuto malissimo pensavo peggio...

    [​IMG]

    che ne dite??si lo sfondo intorno allo stemma non è nero perchè era solo una prova e non ho voluto perdere tempo a colorarlo!!!cmq piu o meno questo è quello che voglio fare!!!
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    prova cn questi modelli il 1 penso sia facile da applicare, gli altri nn so.....bisogna cmq modificare qualkosa

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    ke te ne pare?
     
  14. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    emelos la seconda immagine non si vede...cmq le immagini sono belle purtroppo la forma degli ultimi 2 in gothic non esiste quindi non si può fare...forse il primo si potrebbe usare e spacciarlo per lo scudo di gondor facendo qualche ritocchino...cmq che te ne pare dello scudo che ho creato??cmq lo scudo rotondo non si può fare perchè non l'ho trovato!!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    strano ke nn si veda, da me si.cmq x gli altri 2 puoi prendere solo delle zone e replicarle + volte.cmq la tua idea è buona manca sl 1 po' di qualità.se trovi il modello dello scudo rotondo posto poi alcune immagin di scudi(rotondi sta volta) di oblivion
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    allora la seconda immagina è proprio quella che cercavo!!!

    si no ma infatti c'ho messo pochissimo per farlo tanto per vedere come veniva!!!!...cmq ora provo a rifarlo cmq cercherò di trovare anche lo scudo rotondo!!
     
  17. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    No no funzionava, solo non so perchè nel messaggio mandato non evidenziava come parte del link: "(2001).jpeg" che invece è necessario per accedere alla pagina in questione, cmq alla fine l'immagine è la stessa che ha trovato Emelos (la seconda, quella con scudo e stendardo)
     
  18. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Cmq mi piace l'idea degli scudi di ISDA! Aspetto ulteriori sviluppi
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Crow ho appena finito il mod ho modificato il mio primo post del topic con il mod!!!
     
  20. Crow

    Crow Livello 1

    Messaggi:
    42
    Mi piace:
    1
    Fantastico lavoro, davvero!!!

    Cmq se non mi ricordo male (avendo giocato parecchio tempo fa a Gothic III), scudi rotondi potevano trovarsi a Nordmar...