Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod romance,mod colossus

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da manumanu, 16 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    salve a tutti,dopo aver esplorato ogni singola landa di cotanto gioco,mi ritrovai fra le mani un certo dragon age,che mi appassionò e non poco.dopo aver esplorato(un paio di volte)tutte le lande di DAO,mi ritrovo ad aver voglia di ritornare a girovagare per il mondo post-apocalittico di fallout. dopo un 2 di ore di gioco,mi rendo conto che DAOmi ha fatto abituare alla romance,fenomeno alquanto bello e ormai non più singolare.

    solo che qui non c'è.

    detto questo,siste un mod in grado di soddisfare la mia sete di sentimenti??magari qualcosa di un certo spessore,ma va bene tutto

    edit:utilizzo il mod colossus brotherood and outcast,vorrei solo sapere se c'è una versione rispettivamente anche per le armature dell'enclave(tutte e tre,quindi hellfire,normale e tesla),per l'armatura medica e per la t-51b(sia invernale che normale.grazie.
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, purtroppo mi sa che a Fallout 3 non esiste un mod che possa installare delle relazioni amorose, o almeno io non ne ho trovate.

    Vi è un mod, che ora non cito, che permette di...come dire....farlo all'interno del gioco, e credo che quello sia la massima interazione tra i due sessi.
     
  3. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    peccato!!!però non mi sembra difficile,pretendo solo qualche personaggio che possa stregare il pg...sicuri che non esista nulla???
     
  4. brisingr du barzul

    brisingr du barzul Livello 1

    Messaggi:
    72
    Mi piace:
    0
    beh c'è un mod che ti permette di reclutare chiunque tu voglia...con un pò di fantasia potresti reclutare un png dell'altro sesso che ti aggrada e, sempre di fantasia, renderlo l'anima gemella del tuo! [smilie=icon_klatsch.gif]