Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] Risen Autumn Pack

Discussione in 'Risen' iniziata da Vontrippen, 17 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    [​IMG]

    - Risen Autumn Pack -

    Potete scaricare la mod da qui

    Gli autori dell'Autumn di Gothic 3 hanno creato questa piccola modifica che permette di farci giocare Risen durante l'autunno, quindi con gli alberi che hanno le foglie pronte a cadere, l'effetto è molto bello! La modifica, una volta scaricata è auto installante.

    Ecco a voi alcune immagini:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Theoras

    Theoras Livello 1

    Messaggi:
    235
    Mi piace:
    2
    Chiedo se è possibile, una volta installato, rimuoverlo senza problemi.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Theoras, io non l'ho provato, quindi non so dirti, ma credo che non dovrebbero esserci particolari problemi nel rimuoverlo.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Quello di gothic 3 si disinstallava tranquillamente, aveva una voce a se nella disinstallazione delle applicazione nel Pannello di Controllo (o in qualuque manager di sistema). Io però personalmente lo sconsiglio perchè diventa molto pesante da vedere dopo anche solo 1-2 ore di gioco.
     
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.188
    Eccolo anche qua sul nostro portale, grazie von per la segnalazione!

    Per disinstallarlo si va a creare un link apposito che lo rimuove.