Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] Reign of orcs

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Vontrippen, 26 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Questa promettentissima mod ancora in fase di sviluppo(purtroppo per ora solo in tedesco) introduce un sacco di novità in gothic 2 tra cui le già annunciate:

    • [*:Dd4ys91q]Nuovo sistema di borseggio.
      [*:Dd4ys91q]Nuovo sistema di combattimento a distanza(reso simile a G3).
      [*:Dd4ys91q]L'animazione della trasformazione causata dalla bevuta delle specifiche pozioni.
      [*:Dd4ys91q]La possibilità di combattere con due spade.
      [*:Dd4ys91q]Un nuovo mostro.

    Inoltre questa mod avrà una sua storia di ben 5 capitolo artocolata in 3 nuovi mondi.Sono già disponibili due video.Uno mostra il nuovo mostro che è un demone l'altro mostra l'abilita del furto cambiata, che consente anche di rubare oltre all'oro tutto quello che il mal capitato ha nella saccoccia(armi,pozioni ecc...),l'animazione subito dopo aver bevuto la pozione di trasformazione,il nuovo sistema di combattimento a distanza e l'impugnatura delle due armi.

    Download video

    Inoltre qui potrete vedere alcuni screen tra cui queste tre nuove armi]http://sunstars.worldofgothic.com/bild/s3li4.jpg[/img]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [MOD]Reign of orcs

    sbavo, se escirà per giugno si potrà usare nel ghc?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]Reign of orcs

    No lorvar non ci pensare proprio.Non uscirà per giugno.Ho già provveduto a chiedere la data d'uscita e non è fissata.Cmq uscirà prima in tedesco e poi,se troveranno buoni traduttori,in inglese.è in momenti come questi che vorrei essere un crucco.
     
  4. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Re: [MOD]Reign of orcs

    No, come dicevo anche nel topic dovrà essere free mod, senza nulla. Comunque Von sei un mago, ma temo davvero che non ci sarà traduz, su WoG ho notato anche una mod russa enorme, pare come questa, ma niente traduzione.
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]Reign of orcs

    Purtroppo anche secondo me sarà difficile che verrà tradotta perchè essendo artocolata in 5 capitoli sicuramente sarà un lavoro lunghissimo(è come tradurre un gioco)questi ragazzi dovranno cercare bravi traduttori.

    P.S.si anche io ho notato altri grandissimi progetti che spero vengano tradotti in inglese.Mi informo e vi faccio sapere.
     
  6. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: [MOD]Reign of orcs

    si, io sarei disponibile a tradurre dall'inglese!ma se i mod sono russi amen!
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]Reign of orcs

    Questa mod Reign of orcs è in tedesco.Quindi primo bisogna trovare gente capace e secondo bisogna trovare tanta gente che riesca a tradurre ben 5 capitoli di gioco.Purtroppo anche io dubito fortemente in una trduzione.

    P.S.avete visto i video??
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Re: [MOD]Reign of orcs

    progetto interessante, chissà se mai vedremo una versione inglese (anch'io ho sentito di certi gigamod solo tedeschi, mi sta venendo la tentazione di imparare quella lingua )
     
  9. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]Reign of orcs

    davvero carino come progetto ma purtroppo non potremo usarlo nella ghc perchè appunto come detto da gothicman sarà con la versione liscia del gioco e soprattutto sarà ancora in tedesco per quando cominceremo. Quelli di gothic italia ne conoscono già l'esistenza? lì magari c'è qualcuno che sa il crucco e potrebbe essere d'aiuto...