Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod party recruitment

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da gazza23, 4 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ho installato la mod

    appena arruolata morrigan prima di andarea lothering entro nel castello della mod, ma tutti i personaggi arruolati mi seguono, non posso scegliere quali portare con me... mi seguono tutti e andando nell'accamp0amento non posso disattivarli..

    aiutatemi, da quando posso scegliere i pg?

    devo prima andare a lothering?

    Aggiunto dopo 64 ore e 54 minuti:

    nessuno riesce ad aiutarmi?

    i compagni non mi compaioono nella schermata di selezione del party..help
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho paura che sia un problema di compatibilità con la versione del gioco a cui stai giocando. Se non vado errato la mod di cui parli è una delle prime ad esser state upapte da noi. Le patch successive ad allora hanno scombussolato un po' tutto quanto. Ti consiglio di provare su Nexus per vedere se esiste una versione aggiornata, purtroppo non abbiamo mai avuto tempo di risistemare le mod difettose con gli ultimi correttivi BioWare.