Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Mesenzio, 20 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Grazie a tutti!
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fatti mandare una copia gratis di Skyrim XD. Scherzi a parte, il tuo lavoro sicuramente ha fatto tornare popolare Morrowind e qualche copia l'avrà fatta vendere. Il prezzo poi da quando è stato annunciato Skyrim è salito leggermente.
     
  3. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Complimenti King, sono contento per questo riconoscimento perchè è pienamente meritato.

    Hai dato nuova godibilità ad un gioco rimasto nel cuore di tanti gamers (compreso il sottoscritto).

    Postilla ironica:

    Chissà se a questo punto a qualcuno non rosica un pochino di essersi autoescluso dalla tua fantasmagorica tavolozza d'artista........XD.
     
  4. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Naturalmente mi unisco al coro... sono veramente contento per King
     
  5. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Ma è stata creata la versione ITALIANA del mod? Leggo che ci sono le versioni in INGLESE, POLACCO,TEDESCO e ITALIANO dov'è?
     
  6. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Non c'è e non ci sarà mai, il mod per ora comprende solo il comparto estetico, quindi basta la vecchia e reperibile traduzione dell'ex ITP da aggiungere alla fine del pack, il secondo pack experience non credo verrà tradotto, non è mai stata tradotta alcuna aggiunta amatoriale, però per il pack uno c'è una validissima guida in pdf in italiano e credo ci sarà anche per il secondo.

    Comunque, davvero è uno spettacolo, la sto provando da giorni (rompendo le scatole a King per alcune FAQ) merita davvero.

    In fine semi OT, Emelos, c'è un topic chiuso, giustamente per altro, riguardo un errore di meshes "BM_Snow_1.nif." non è dovuto al caso particolare dell'autore del topic, ma è un errore che causa crash dovuto alla versione non goty di Morrowind (mi sono documentato a riguardo e diamine ho 2 copie di Morrowind allegati di riviste GMC aprile 2005 e TGM N°188 e tribunal preso usato nel 2006) e che subentra aggiornando la versione non goty alla 1.6 con alcuni mod che modificano il file Morrowind.ini, non c'è bisogno di file di pirateria e non centra nulla la pirateria (anzi mi sono documentato anche su questo e chi usa la pirateria per assurdo non ha di questi problemi), basta aggiungere a monte nel file .ini la stringa:

    [Archives]

    Archive 0=Tribunal.bsa

    Archive 1=Bloodmoon.bsa

    Giusto per chi vuol provarlo, in ogni caso sul sito ufficiale dell'overhaul c'è la risposta a tutto.
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    guarda che c'è un team che sta traducendo molti dei mods introdotti dal pack

    ma la mole è immane
     
  8. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Ma alla fin dei conti che traducono, qualche meccanica di gioco, già è una mole immane la quantità di quest secondarie in Morrowind-Tribunal-Bloodmoon di suo tradotta in passato dall'ITP con eccellenza (per me basta e avanza sfiorando le 300 ore di gioco così), se traducono alcune fazioni introdotte in passato completano l'opera senza andare nei particolari, alcune furono tradotte tipo la gilda dei pescatori che ti permetteva di pescare o manovrare imbarcazioni, alcune sui companion e qualcuna su quest di un certo spessore sempre e tutto a cura dell'ITP, credo che per le meccaniche di alcune mod tipo i combat sistem basta e avanza la guida secondo me.
     
  9. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Vorrei riprendere in mano Morrowind, installando naturalmente questo bellissimo mod.

    Purtroppo posseggo solo il gioco originale + l'espansione Bloodmoon e mi manca invece Tribunal.

    Ho letto che ci vuole anche Tribunal per il corretto funzionamento del mod...

    Qualcuno mi sa dire se è proprio essenziale? Cioè il mod non funziona se installo solo Morrowind e Bloodmoon?

    Grazie in anticipo per le risposte!
     
  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Tribunal è indispensabile

    alla peggio trovi la goty su steam a poco...

    tra l'altro tribunal è assolutamente stupendo e imperdibile

    ed è un po' più story driven di tutti gli altri giochi bethesda

    (infatti ha una trama da urlo e piena di incredibili colpi di scena)
     
  11. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    grazie per la risposta!

    Purtroppo ho una connessione abbastanza lenta e non so quante ore ci metterei a scaricare la goty....
     
  12. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    mi spiace...ma tieni conto che morrowind + le due espansioni sarà meno di un giga e 1/2(non come i giochi attuali che a volte superano i 10)

    il fatto è che credo sia difficilissimo ormai trovare la versione retail (salvo che su ebay o similari)
     
  13. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    ieri sera sono proprio andato a vedere su Steam e ho trovato il gioco...

    Penso lo prendero' anche se di sicuro ci mettero' qualche giorno a scaricarlo tutto.

    Per fortuna su Steam i download si possono mettere in pausa e riprendere tranquillamente.

    Sto comunque prendendo in seria considerazione l'idea di farmi una connessione piu' veloce.

    f5f9 quando avro' scaricato il gioco se dovessi avere bisogno di qualche consulenza per l'installazione di patch, traduzioni e mod non ti rompo se ti chiedo qualcosa via mp?
     
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    [smilie=icon_klatsch.gif] ma no che non rompi!anzi: tutto il contrario!

    siamo qui proprio per parlare della nostra furibonda passione! [smilie=icon_megagrin.gif]

    unico inconveniente: in realtà non sono espertissimo ma farò il possibile molto volentieri
     
  15. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Grazie mille f5f9 ! :)

    Quando saro' riuscito a scaricarmi la goty (spero prima delle ferie di agosto [smilie=icon_nixweiss.gif] ) iniziero' a installare il tutto!

    Domandina preliminare: Morrowind funziona tranquillamente su windows 7?

    Ho poi letto in giro che per farlo funzionare su uno schermo 16:9 bisogna installare un programmino apposito...
     
  16. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    nel'overhaul c'è l'MGE che ti da qualsiasi risoluzione tu voglia

    a me gira su seven non bene ma benissimo!
     
  17. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    A me, su Win7 64Bit, gira a 1600x900 di risoluzione senza nessun problema (e l'impatto grafico è veramente spettacolare).