Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Mesenzio, 20 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Si, mi ricordo.

    Comunque si, diciamo che io lavoro a Morrowind Overhaul e lui (e anche altra gente) mi da una mano nel tenere presente, aggiornata e completa la lista di mods :D
     
  2. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Test Mod Gameplay & Atmosfera: 80%
     
  3. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Bel lavoro, complimentoni :D
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ciao ragazzi,

    ricordo di questo progetto già mesi fa e avrei alcune domande, per chi può darmi delle risposte...

    -in caso, vedendo i video mi è venuta voglia di giocare, inizio ora una partita quando uscirà il nuovo pack "gameplay e atmosfera" potrò installarlo e continuare o dovrò necessariamente iniziare da capo?

    -piccolo curiosità riguardo i mods inseriti... le animazioni. Sono state aggiunte di nuove a quanto vedo, almeno ai vari NPC. L'hero invece avrà animazioni riviste per la corsa, camminata ecc. giusto?

    E per caso c'è la possibilità di far avere all'hero varie animazioni come mangiare, bere, sedersi come in Gothic/Risen saga? spero mi diciate di sì o almeno se non è previsto in questo stupendo progetto, di indicarmene qualcuno...

    Comunque King_Pix ottimo lavoro davvero, complimenti a te e al supporto.
     
  6. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Ciao e grazie

    Allora:

    - Non è ancora certo, ma data la notevole massa di mod, probabilmente sarà necessario reiniziare una nuova partita...

    - Giusto per la prima parte. Per quanto riguarda le animazioni fatte dal Pg non conosco mod simili, anche se teoricamente è possibile fare ciò che chiedi, ma al momento di mod del genere non ne conosco, mi dispiace.
     
  7. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    D'accordo allora. Credo mi convenga aspettare il pack del Gameplay.

    Per le animazioni fa niente, sarebbe stato comunque ancora più immersiva come cosa. Hmm Bisognerebbe cheidere ad un certo Arcimaestro Antares, ricordo ancora il suo nick ci sapeva fare a riguardo.

    Ottimo invece che siano state riviste quelle basi dell' Hero. Grazie per le pronte risposte :_) e buona fortuna.

    EDIT: hmm King_pix ma invece riguardo ad eventuali patch, un ordine da seguire? Io non ho la GOTY del gioco

    tipo avrei fatto:

    Morrowind

    Tribunal

    Bloodmoon

    patch trad. Morrowind

    patch trad. Tribunal

    patch trad. Bloodmoon

    BloodMoon patch v. 1.6.1820

    Morrowind overhaul Sound&Graphics

    va bene così?
     
  8. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Perfetto eccetto che le patch di traduzione vanno messe DOPO tutta la procedura di installazione del mod :D

    Aggiunto dopo 56 ore e 52 minuti:

    Piccola News: http://morrowindoverhaul.net/forum/inde ... 13#msg2813
     
  9. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    Per caso avete uppato una versione aggiornata del pack Graphics&Sound incluso il secondo pack RPG Experience Overhaul?

    EDIT: ok ok, ho letto ora è stata una mia svista.

    Il pack RPG Experience verrà incluso nel SECONDO pack, cioè il Gameplay&Atmosphere, non nel primo della grafica, perdoname senor [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Esatto ^^
     
  11. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Gente ma tanto per dire il pacchetto gameplay & atmosfera cosa cambierà del gioco? Quali sono gli aspetti che influenzerà maggiormente?

    Aggiunto dopo 3 minuti:

    Comunque complimenti a chiunque stia lavorando a questi maxi aggiornamenti...Strano che riviste di settori non ne parliano..a mio parere i modder italiani sono assai superiori ai (ahimè) deludenti sviluppatori nostrani! W morrowind : Il gdr immortale!
     
  12. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Influenzerà talmente tanti aspetti che prima erano poco curati che non si possono elencare, sono davvero tanti.

    Colgo l'occasione per ribadire che il merito non è solo mio, ma in gran parte dei fantastici modder di tutto il mondo :D
     
  13. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Rendere però tutto compatibile in un'unico pacchetto in modo da non far crashare tutto è comunque da ammirare(insieme naturalmente a tutte le menti che vi sono state indirettamente o direttamente dentro)..Comunque approssimatamente quando sarà concluso il pacchetto?
     
  14. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Il tempo non è stabilibile per ora :D

    Una carrellata di screen: http://morrowindoverhaul.net/forum/inde ... tem;id=105

    Aggiornamento 1.1d!

    http://www.rpgitalia.net/main/dload.php ... le_id=1655
     
  15. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    innanzi tutto i miei complimenti a king pix per la realizzazione di questo titanico progetto. e da troppo tempo che avevo nostalgia di morrowind visto che oblivion non riesce ad avere la stessa profondità del suo predecessore, e finalmente posso rigiocarci con una grafica pià che decente :D . però ovviamente siccome ci tengo tanto a giocarci ho installato morro e tutte le espansioni e patch e ho scaricato l'overhaul pronto per farmi una bella partitona. ma tutto e andato liscio fino a quando sono arrivato al punto dove devo fare partire il file MGEgui, visto che a quel punto mi dice che si è verificato un problema e non riesco quindi a completare l'installazione [smilie=icon_wuah.gif] . se è rilevante io ho windows 7 32bit. qualcuno porebbe aiutarmi ?

    grazie
     
  16. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Come puoi leggere da questa guida http://morrowindoverhaul.net/mgso/guide ... azione.pdf

    Devi:

    - Aprire come amministratore (tasto destro del mouse) il file Morrowind Launcher.exe, selezionare dal menu Options una risoluzione a caso (come 800x600), premere OK

    - Aprire come amministratore MGEGui.exe

    Dovrebbe andare! Altrimenti assicurati di aver messo tutti i prerequisiti che trovi sempre nella guida che ti ho linkato sopra :(
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    avevo una domandina da fare al creatore di questo mod ho letto la guida che hai postato , posso dedurre che tutti i mod sono in inglese o sbaglio ? Altra cosa , io non possiedo Tribunal , ma solo Bloodmoon , nella guida non mi pare di avere letto niente a riguardo , è utilizzabile ugualmente o non è fattibile ?
     
  18. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    tribunal è richiesto...
     
  19. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Dubbi atroci. Innanzitutto vorrei dire che sono esattamente da meno di 24 ore venuto in possesso di The Elder Scrolls IV: Morrowind e delle sue due espansioni. Una volta installate, una volta patchate e una volta inserite le traduzioni in italiano, mi sono catapultato su questa enorme "modernizzazione" grafica, che devo dire è notevole. Quindi... non c'è che dire!! Bravi!!

    Ma (perchè c'è un Ma) vorrei fare alcune domande. Magari King_Pix mi sa dare risposta. Allora.

    [tab][tab]1) Ho letto tutte le guide dentro i file scaricati da questo portale e mi è parso di leggere qualcosa riguardo una visuale alle spalle del personaggio protagonista. Come diamine si fa a impostarla? Ho seguito esattamente ogni singolo passo specificato nelle guide ma se ora apro il Launcher di Morrowind e mi guardo i Data Files, la visuale alle spalle non fa parte neanche dei plugin files...

    [tab][tab]2) Se voglio cambiare le impostazioni grafiche (per pesantezza del gioco) l'unico metodo per cambiarle è quello descritto verso la fine della guida per la patch v.1b e poi ripreso dal pdf di 13 pagine che descrive nel dettaglio tutte le caratteristiche?

    [tab][tab]E 3) come disabilito la colonna sonora opzionale??

    Grazie in anticipo. Queste ovviamente sono alcune perplessità. Il lavoro svolto da voi rimane notevole e meritevole di un grande apprezzamento (e anche di invidia, dato che il sottoscritto si sogna di fare e di riuscire in un lavoro del genere)...

    Davvero bravi...
     
  20. Kingpix

    Kingpix Morrowind Overhaul

    Messaggi:
    1.506
    Mi piace:
    17
    Ciao, purtroppo quella che è presente su RPGItalia è una versione "un po' vecchia", nel senso che ne sta uscendo una nuova internazionale anche in inglese.

    Comunque:

    1) Non è un plugin, è una modifica fatta all'exe di Morrowind. Per attivarla ti basta aprire la Morrowind Code Patch (la trovi nella cartella di Morrowind), mettere il segno di spunta a Over-The-Shoulder Third Person view.

    2) Si, ovviamente non devi seguirlo tutto passo per passo, ma puoi cambiare ciò che ti pare senza rifare tutto il resto.

    3) - Cancellare le cartelle Battle, Explore e Special presenti in Data Files/Music

    - Mettere in Data Files/Music le cartelle contenute nell’archivio Old_Music.rar che si può trovare nella cartella Morrowind\Vecchie Versioni.