Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Mesenzio, 20 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Non c'è che dire, veramente notevole! Uno dei tanti giochi che non ho mai finito che meriterebbe di essere rigiocato...

    Hai per caso un altro link per il download che quello di megaupload mi va lentissimo, così lo mettiamo anche sul nostro portale!
     
  2. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    No purtroppo. Anche a me andava a 50-55 kb ci ho messo una vita a scaricarlo! chiedo lumi all'autore comunque, gli ho detto di venire a dare un occhio e se possibile di inserire qualche news.

    Questo è il primo pack e come ho detto nell'OP seguiranno altri due.
     
  3. DarkGoth

    DarkGoth Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    cavoli che lavoro che stanno facendo, complimenti davvero. Ma funziona solo con Morrowind e le 2 espansioni installate?
     
  4. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Si funziona con Morrowind e le due espansioni. Sono nella fase progettuale gli altri due pack; è stato rilasciato solo il pack grafico che funziona benissimo ed è giocabile [smilie=icon_yes.gif]

    Edit:ecco un assaggio

    [spoil][​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG][/spoil]
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Bella iniziativa, sono sicuro che ne potrebbe nascere un bel rapporto di collaborazione con RPG Italia

    Alla fine Morrowind è uno di quei giochi che non muore mai, a maggior ragione con queste migliorie grafiche capaci di attrarre un sacco di persone abituate ormai al "quasi" fotorealismo.
     
  6. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Hanno veramente poco tempo perchè si stanno dando veramente da fare, io sto solo cercando di aiutarli per far conoscere il loro lavoro. Li ho esortati ad intervenire, nel frattempo mi hanno autorizzato ad aggiornare questo thread con le loro news. Se alla fine faranno quello che stanno argomentando, Morrowind diventerà il gdr definitivo...
     
  7. Guest

    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Ciao a tutti, sono King_Pix, uno degli autori del Mod, quello che ha avuto l'idea diciamo :)

    -king-
     
  8. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Sto già sbavando [smilie=icon_yes.gif]
     
  9. Milo91

    Milo91 Supporter

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    bravissimi questo si che mi farà riprendere morrowind!!! A proposito gli altri pack avranno la dimensione di questo da 1 giga???
     
  10. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    bravissimi [smilie=icon_yes.gif]
     
  11. Guest

    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Beh il gameplay per ora sta sui 20 MB, dato che sono tutti .scripts o aggiunte leggere
     
  12. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    A cosa si sta ispirando l'autore? Qui di seguito vi posto le sue idee e la visione che ha avuto e che sta cercando di mettere il tutto in pratica.

    Ecco, ora se avete tempo leggete tutto..vedrete che se le cose prenderanno il verso giusto, morrowind sarà irraggiungibile per certi versi agli altri rpg..jrpg o quant'altro voi decidiate di classificarlo

    EDIT 23-05-09

    Ragazzi, sono qui per farvi sapere che il progetto va avanti, non si è arenato; ho sentito l'autore KING_Pix e mi ha accennato che tutto procede bene anche se un pò lentamente. Il pack del gameplay, come tutti noi possiamo immaginare, non è molto semplice da assemblare e far coesistere moduli che vanno a cambiare diversi aspetti del gioco vanilla. Comunque man mano che ci saranno delle news, io sarò qui ad informarvi.
     
  13. Saphrosit

    Saphrosit Livello 1

    Messaggi:
    1.817
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Perfetto, continua a tenerci informati! [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  14. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    King_pix mi ha informato che il pack sarà on-line entro la fine del prossimo fine settimana; sono stati corretti alcuni bachi e crash che minavano l'esecuzione del gioco. Si procederà fino alla data di rilascio con testing in game.

    Il pack peserà circa 18 MB e non sarà necessario iniziare di nuovo il game, ma si potrà continuare benissimo. Il readme l'ho postato in precedenza, quindi potete delucidarvi meglio le idee se lo andate a rileggere.

    ciao
     
  15. Mikno

    Mikno Livello 1

    Messaggi:
    69
    Mi piace:
    1
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Non ci avrei mai sperato a una cosa del genere, grazie a questo mi sono deciso a reinstallarlo, prima ero indeciso se si o no,ma adesso... [smilie=icon_afraid.gif]

    P.S:Qualcuno dovrebbe ricordarmi in che ordine si devono installare le varie espanzioni e traduzione perchè è passata un eternità dall'ultima volta :) 4 ore e mezza
     
  16. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Bene ragazzi i nostri eroi tornano a lavoro! [smilie=icon_biggrin.gif] , gli sviluppatori del progetto si sono messi a lavoro sfornando già il readme aggiornato del pack che si accingono a rilasciare... ecco qui:-

    by Julianross84
     
  17. DarkGoth

    DarkGoth Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    scusate ma il lavoro sta procedendo o è completo? se sì come mai nessuno ne parla?
     
  18. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Il lavoro procede bene, anche se attualmente come puoi immaginare si sta pensando molto più alle vacanze ed agli esami..haimè [smilie=icon_yes.gif] appena so qualcosa di più concreto lo posto. Comunque ti assicuro che il lavoro procede.
     
  19. DarkGoth

    DarkGoth Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    grazie, non era mia intenzione essere pressante, attenderò le tue news con pazienza
     
  20. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Re: [Mod]Morrowind Sounds & Graphics Overhaul

    Non preoccuparti..ti capisco :)