Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod] Mod Morrowind in ITA

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Rinnegatamante, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ragazzi, io non riesco proprio a farla funzionare la traduzione eppure seguo le istruzioni alla lettera.

    A questo punto non so più cosa fare: quasi quasi vendo il gioco.
     
  2. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Ma no, gioca in inglese allora ma vendere il gioco non mi sembra la soluzione... o_o
     
  3. Vecna

    Vecna Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Pazzo XD

    Fidati, con un po' di pazienza si risolve tutto....hai già provato a reinstallare il gioco, far partire il gioco in inglese (senza installare alcun mod), dopo aver giocato 10 minuti a chiuderlo, installare la traduzione ITP e rigiocarci?

    Almeno, io ho fatto così
     
  4. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    ma che lo vendi a fa? ci guadagni 4 euro forse se ti va bene (lo trovi a 7 con le due espansioni)...

    tanta fa tienilo...

    poi è strano non ti vada la trad... basta mettere i file in data (uno epr traduzione o.o) e spuntarli in DATA quando avvii i lgioco... niente di più facile...
     
  5. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Il problema è che non riesco neanche ad iniziare perchè non capisco quello che devo fare: quando viene la guardia a prendermi e mi porta al piano di sopra, che devo fare?
     
  6. Vecna

    Vecna Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Scendere dalla nave

    Là incontri un tizio sul ponte che ti chiede la tua razza, dopodichè prosegui e Sellus Gravius (se non sbaglio) ti chiederà classe, segno zodiacale e altro...

    Ma hai provato a fare come ti ho detto?
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    boh a me parte da subito (appena provato).

    se hai bloodmoon e tribunal assicurati di aver installato la patch 1.6 (leggete i file txt XD) per bloodmoon.

    appena se sulla nave un dunmer ti chiederà il tuo nome e ti dirà di fare silenzio poichè sta arrivando una guardia.

    nel mentre ti arriveranno a schermo dei messaggi sui tasti da premere per muoverti e per aprire le porte.

    fatto questo esci dalla botola per arrivare sul ponte della nave, e sul molto ci sarà una guardia ad aspettarti per chiederti da che regione vieni (razza)

    ecc.

    comunque strano che non parta... uahahshaa

    p.s. no ncentra nulla ma:

    [spoil][​IMG][/spoil]
     
  8. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ma la patch traduce in italiano anche quello che dicono i personaggi?
     
  9. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Il parlato è e resterà sempre e solo in inglese.

    L'unica cosa che può essere tradotta sono i testi...
     
  10. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Ecco allora il mio problema: comincia il gioco e sento parlare in inglese, quindi credo che non funzioni la patch.
     
  11. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Ma il parlato E' in inglese... Tu non devi pensare devi continuare fino al primo dialogo scritto del gioco, cioè quando ti chiede la razza eccetera...
     
  12. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    se non ti compare niente sott ocontrolla di avere attivi i sottotitoli coof...
     
  13. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    E' vero, mi appaiono i dialoghi tradotti....

    Scusate, ma pensavo che la traduzione fosse completa.
     
  14. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Questo è quello che avevi chiesto ed è quello che ti è stato fornito...

    4 pagine di post inutili, bah...
     
  15. Vecna

    Vecna Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Si è fatto qualche moneta d'oro :lol:

    P.S: l'immagine è bellissima XD
     
  16. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Considerando che ho scaricato più volte la patch pensando fosse errata, ho fatto pari.
     
  17. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Chiudo

    EDIT: Non mi ero accorto che fosse il topic dei mod. Riapro...cmq leggere i readme sarebbe cosa gradita (c'era scritto che la traduzione riguardava i sottotitoli e cmq quasi mai le traduzioni amatoriali riguardano il parlato)...