Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod] Mod Morrowind in ITA

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Rinnegatamante, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Prima ho effettuato l'aggiornamento alla versione 1.2.xxx, poi ho estratto la patch, espandendola nella cartella Morrowind e sostituendo la cartella DATA FILES. Poi ho lanciato il gioco, scegliendo l'opzione DATA FILES e scegliendo la nuova espansione, poi ho cliccato su Play, ma i personaggi continuano a parlarmi in inglese: qualcosa capisco, ma ad un certo punto credo di dover compiere un azione perchè la guardia si blocca e attende che io faccia o dica qualcosa.

    Ho anche provveduto a sostituire le domande, come sepcificato nel file word.
     
  2. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Se hai le espansioni, la traduzione di MW non basta.

    Per quanto riguarda l'installazione delle domande, assicurati di averla seguita correttamente perchè sennò il problema sta lì...

    EDIT: magari qualcun'altro che ha provato la traduzione sul nostro portale può fornire lumi o eventuali bug
     
  3. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Proverò a reinstallare il gioco...

    Niente da fare, mi parte sempre in inglese. Sapete almeno dirmi cosa devo fare dopo che ho seguito la guardia?

    Grazie
     
  4. Lantan Nesiled

    Lantan Nesiled Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    0
    A good place to stay tradotto dal ITP permetterà di avere una casa perfetta a Balmora con sistema incorporato per il teletrasporto in ogni zona di Morrowind + un Calice che se usato con un piccolo costo di vita e denaro vi riporterà a Balmora.

    [spoil]UNICO DIFETTO se sarà installato Tribunal finche non affronterete parte dellla misssione principale gli assasini della confraternità oscura vi troveranno anche li.[/spoil]
     
  5. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    La guardia ti dovrebbe portare da un addetto amministrativo che ti farà creare il personaggio o con tre domande (questions) oppure personalizzando il PG totalmente (mi sembra sia la terza opzione).
     
  6. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Il menù è in inglese comunque.... è dall'inizio del gioco che ci si gode la traduzione :sisi:
     
  7. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    ho riprovato a fare tuutoo daccapo: questa volta mi dà il seguente errore:

    Unknown SSCR_ID in ConstructObject.

    DataHandler: unrecognized form

    Look in the Warnings.txt file for more info.

    Texture "Textures_land_default.tga" count 3.

    Texture "Texturesmenu_thick_border_bottom_right_corner.dds" count 2.

    Che vuol dire?
     
  8. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Alura... Hai anche tribunal e bloodmoon? Il procedimento che ho fatto io è il seguente ( ma ho tribunal e bloodmoon). Estrai il contenuto dello zip in data files, aggiorni il gioco a 1.2 poi avvi il gioco premi data files e sui plug-in clicca 2 volte sulla traduzione e appare il segno di spunta...
     
  9. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    E io ho fatto priprio così...
     
  10. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Si ma hai Tribunal e Bloodmoon o solo il gioco liscio? o.o
     
  11. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Il gioco liscio.
     
  12. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Mah dovrebbe funzionare così... o_o

    ma non funziona la partita o proprio il gioco??
     
  13. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Il gioco funziona, solo che non mi parte la traduzione.
     
  14. lorenman

    lorenman Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Strano io lo ho installato ieri e mi funziona tutto...

    Ho la traduzione ITP (se nn sbagglio il nome è quello) che va attivata solo alla 1.02 e poi ho ripatchato alla 1.04...

    Tu sei rimasto alla 1.02???

    Prova con l'ultima.. :lol:
     
  15. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Hai usato quella sul nostro portale?
     
  16. lorenman

    lorenman Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    nu ma openso sia la stessa...Se nn sbaglio è la ITP o come si chiama che va messa a morrowind 1.02 poi ho patchato anche la 1.04
     
  17. Bernacca

    Bernacca Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    Proviamo ad portare il gioco alla 1.04.

    Ma come mai mi si presenta quel Warning.txt, non lo sapete?
     
  18. salraikou

    salraikou Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    Mah sto problema è strano io sapevo che bastava patchare il gioco a 1.2 e la traduzione funzionava... :/
     
  19. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Avrei bisogno di sapere se quella sul portale funziona...dovrebbe visto che è quella del DVD di GMC...
     
  20. Vecna

    Vecna Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Ti posso confermare che funziona, perchè sulla mia installazione di Morrowind fila liscia

    E ho patchato alla 1.2, se può servire a qualcosa U.U