Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[Mod] Mod Morrowind in ITA

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Rinnegatamante, 27 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ragazzi,mi date i link di tutti i mod in italiano per Morrowind che conoscete?Grazie ^ ^
     
  2. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    la situazione da questo punto di vista è desolante,quasi nessun mod che era stato tradotto o ideato in Italiano( [smilie=icon_mocken.gif] )
     
  3. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    In realtà esisteva un team di traduttori italiani, ma è sparito un po' di tempo fa e anche le loro traduzioni purtroppo sono scomparse...!
     
  4. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Intendi gli ITP golgoth?Io ho 4 delle loro traduzioni (2 mod e tribunal e morrowind stessi)
     
  5. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    No, intendo un gruppo di traduttori che si dedicavano esclusivamente ai mod per morrowind, ora non ricordo come si chiamavano...
     
  6. Redemption

    Redemption Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    0
    mm non so se ti sarà utile ma io ti posto questo sito italiano dove puoi trovare un sacco di mod...che siano italiani o no non ne ho idea visto che non li ho testati, ma tentar non nuoce

    http://darkjackal.altervista.org/
     
  7. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    rinnegatamente ma quali mod hai degli itp?io non li riesco più a trovare
     
  8. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    In nuovo sito dell'ITP lo trovate a questo indirizzo: http://www.itpteam.org/traduzione.aspx?tradu=6

    La squadra di baldi traduttori è diventata un team di professionisti. Nel sito che ho linkato, cmq, è possibile reperire tutte le traduzioni amatoriali (e quindi freeware) che hanno realizzato.
     
  9. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Ho 2 mod che aggiungono 2 case abitabili
     
  10. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    peccato io sono alla ricerca di plugin come wizard island...

    Comunque sono stato sul sito dell'itp ma ho trovato solo le traduzioni del gioco originale e delle espansioni,plug-in tradotti neanche l'ombra
     
  11. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    io ne ho molti di mod in italiano x morrowind , erano in allegato con GMC quando era uscito Morrowind con l' espansione Bloodmoon , tra quelli in ita e quelli in english , ce ne saranno una 60 sia come oggetti che come dungeon...
     
  12. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    mingo non è che potresti passarmeli in qualche modo?? [smilie=icon_stock2.gif]
     
  13. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    di tutti quelli che ho , uso perlopiù mod in english , quelli in italiano sono più che altro x armature e modifiche dei nomi , quelli veramente utili , sono better bodies , better heads e un qualsiasi mod che modifica le texture , rendsendole simili a quelle di oblivion , am anzi , quelli in ita , adesso che ci ho dato uno sguardo , sono per lo più inutili ,se ti va lo stesso di provarli in inglese , guarda qui http://www.tessource.net/files/index.php su morrowind ce ne sono circa 1300 , PS. non penso che lo scambio sia molto legale , al massimo chiedi a Golgoth , se è legale , li passo a qualche moderatore o a Golgoth stesso , così li mette sul portale...
     
  14. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    non credo proprio che sia illegale scambiare mod per uso personale,comunque se si tratta solo di qualche arma o armatura fa niente,a me interessano soprattutto mod che aggiungono quest o molti dialoghi o che sono totalmente incompatibili con la versione ita

    Comunque per i plug-in in inglese preferisco file planet a tessource(il contrario per Oblivion) http://www.fileplanet.com/41160/section ... -Morrowind

    Hall of fame,che aiuta a scegliere i mod migliori,più roba e più aggiornata peccato che a volte tocca fare la fila per scaricare
     
  15. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Scambiarsi mod è legale tanto quanto scaricarli, non vedo perché non dovrebbe esserlo
     
  16. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Uao,allora passali anche a me please
     
  17. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    sai , meglio essere prudenti , e poi sul DVD c'è scritto che non è vendibile singolarmente , e ho pensato , che magari centrava anche a passarli ad altri , al massimo , faccio un topic in cui inserisco i nomi dei md più interessanti , e , a richiesta , ve li mando via Mail ( se non sono troppo pesanti )
     
  18. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    male non farebbe mingo :D
     
  19. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    questo fine settimana , se ho un po di tempo , apro un topic con tutti i mod che ho , poi , al massimo , li passo a un moderatore che li mette sul portale , a uso di tutti noi ....
     
  20. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    grande Mingo :D adoro i personaggi forti di basso livello quasi quasi vado a farmi vivec e Almalexxy