Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD]Mod in ITA e in ENG compatibili per la versione in ita

Discussione in 'Morrowind' iniziata da mingo, 17 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    Come richiesto in un altro topic , ecco che vi posto i mod migliori per Morrowind in mio possesso, in italiano e in inglese ma compatibile con la versione in ita ( vi farò una brevissima recensione , propio 2 parole , per capire cosa tratta il mod , x maggiori informazioni , mandatemi un pm )

    • Mod in ITA -quick char , 15,6 Kb ( utile tool che permette di saltare il tutorial )___adamantium armour, 266 Kb ( aggiunge un'armatura di adamantio in vari negozi ,è di classe media )___area effect arrows, 5,90 Mb (aggiunge un negozio a Vivec che vende articoli per arcieri , e in più , freccie con effetto da area )___le femm armor, 665 Kb ( aggiunge e modifica le armature personalizzate per i pg di sesso femminile )___Master index , 33,8 Mb ( aggiunge una questche da un comodo mezzo di teletrasporto)___siege at Firemoth , 383 Kb ( aggiunge , a sudovest di Seyda Neen , un' isola con un forte imperiale soggigato da un linch molto forte, difficile )___ a good place to stay v. 1,8 , 1,03 Mb ( aggiunge una casa a Balmora, vicino al tempio)___ cloak collection , 1,48 Mb ( aggiunge i mantelli al gioco )___ drow race , 4,14 Mb ( aggiunge la razza dei drow , una razza affine agli elfi oscuri )___ race pack , 2,65 Mb ( aggiunge 3 razze , i coboldi , gli elfi delle acque e i troll )

    • Mod in ENGma compatibili con la versione italiana del gioco - better beasts , 7,75 Mb ( con questo , si puù togliere la coda a kajit e argoniani , e li si può rendere umanoidi )___better bodies, 2,72 Mb ( con questo , si migliorano i corpi , e , a scielta , si può mettere la versione nuda , quella toplles , o quella normale con l'intimo )___better heads , 14 Mb ( aggiunge delle teste e modifica la fisionomia , rendendole più belle )___ visual pack , 221 Mb ( modifica fortemente le texture del gioco , rendendolo migliore dal punto di vista grafico , ma leggermente più pesante )___ better armor , 5 Mb , (moifica le armature , rendendole migliori alla vista )___ carry more, 499 Kb ( permette di trasportare più peso )___ Dremora armor drop , 2,69 Mb ( quando un dremora trapassa per causa tua , addosso si possono trovare pezzi di armatura o armi daedriche )ora , qualche essenziale ,
    traduzione per xp/2000 e per win98/me , tutte da 5,54 Mb

    mappa interattiva , 2,63 Mb ( una mappa molto utile che permette di vedere tutti gli spostamenti , in inglese )
    • Morrowind FPS optimizer v.1.96 , 113 Kb ( permette di togliere dei rallentamenti del gioco )

    NOTA BENE , specialmente per quelli in inglese , se li volete , leggiete molto bene li readme, fra qualche tempo , vi posterò anche i restanti in inglese non compatibili con la versione italiana . PS. se ci sono degli errori di ortografia , non fateci caso , ieri sera sono andato a ballare , e sono tornato stamane alle 5 e mezza ... [smilie=icon_biggrin.gif] PPS. se qualche moderatore ha un po di tempo , e soprattutto ha il benestare degli admin , si potrebbero inserire sul portale , in caso di molte richieste ,ovviamente....
     
  2. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    ho trovato utile la lista dei mod eng compatibili con l'ita,visto che ho sempre paura che non funzionino...certo se non metti i link rendi ardua scaricarli soprattutto ai tanti sfaticati che si rifiutano di googlare [smilie=icon_mocken.gif] o forse per mod in ita intendi mod che non aggiungono nessun testo?
     
  3. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    non hai capito , non ho i link perchè ce li ho su un dvd allegato a GMC , se mi dici quelli che ti interessano , te li mando via mail , se non sono troppo grandi ....quelli in ita , sono tradotti in ita , quelli in inglese ma compatibili , sono in ingl , ma non vanno in conflitto con la versione italiana... :D
     
  4. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Se mi dite quali sono questi mod in italiano che nn si trovano più (e se possono essere pubblicati), potrei metterli io sul portale...
     
  5. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    il fatto è , che non li ho scaricati , ma li ho tolti dal dvd allegato di GMC , purtroppo , in rete ci sono quasi esclusivamente quelli in inglese , e sono sui siti ufficiali di Bethesda , avevo cercato anche io vari mod tramite internet , ma ho trovato le patch e 2 o 3 piccoli mod , in inglese e non compatibili con la versione in italiano ...
     
  6. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sì anche io avevo quella versione.

    Solo che non son sicuro sia possibile pubblicarli, per questo chiedevo
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
  8. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Letto, beh in questo caso se mi fate una lista di quelli che nn si trovano in ITA e ci sono nel DVD (insomma utili al giocatore di MW) li uppo con calma nella sezione MW...
     
  9. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    ma i mod che ha postato mingo sono sicuramente utili,ma sono piccoli e molti (anche della prima lista)possono essere giocati in eng tranquillamente,le traduzioni che intendevo io erano le grandi quest tipo Wizard Island e molte altre che so per certo che sono state tradotte...pultroppo i vari siti sono down da tantissimo tempo e a questo punto dubito che torneranno up le traduzioni
     
  10. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
  11. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Chiedo scusa se riedito un topic molto vecchio ma vorrei sapere da mingo se i mod che possiede lui in ita sono reperibili da qualche sito...opure se me li può passare