Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD]Lupi Marroni

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Vontrippen, 23 Settembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Lupi Marroni

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    P.S.purtroppo sui lupi non sono riuscito a fare notevoli miglioramenti però cmq non mi sembrano male
     
  2. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    tranquillo son fatti abbastanza bene (sei riuscito a tenere delle sfumature)

    p.s.:se lo vuoi sul portale inviami il link di rapidshare...
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    purtroppo non sono venuti come volevgo però cmq l'effetto è buono...io sicuramente per me li terrò al posto dei vecchi...cmq vediamo se interessa a qualcuno questo mod...se no è inutile metterlo sul portale
     
  4. Jonok

    Jonok Livello 1

    Messaggi:
    76
    Mi piace:
    0
    cosi finalmente si riconoscono la differenza tra i lupi e i lupi del ghiaccio
     
  5. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Sembra che c'abbiano qualche malattia venerea... :lol: :)

    Cmq me piace, lo vorrei...
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    beh se lo vuoi lo do ad enderijn che poi lo mette sul portale!!!
     
  7. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Si potrebbe fare, Ender?
     
  8. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    certo!

    Von, inviami il link via pm e poi ci penso io...
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora ho modificato anche questo mod perchè il file di questo mod l'avevo perso e poichè lo volevo mettere sul portale e non lo avevo l'ho dovuto rifare...spero di non averlo peggiorato...

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Che ne dite??Erano meglio prima??
     
  10. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Come colore questi sono più belli, solo mi sembrano un po' unicolor, manca qualche striatura ad esempio, qualche pelo più scuro, come nell'altro tentativo... Un ix tra i 2 sarebbe il top.
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si lo so purtroppo me ne sono accorto anche io...mi sa che li dovrò un pochino rimodificare...cmq l'altra cosa che non mi piace è che sono un pochino troppo accesi...allora lo modifico un po meglio e poi lo do ad ende
     
  12. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    ok perfetto (ricorda di fare un backup di questo nel caso l'altro venga male )
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si si però purtroppo ho dovuto portare a resettare il computer...i mod li ho messi su una penna quindi li ho slavati...tra una settimana mi dovrebbe ritornare il computer quindi dovrò aspettare...
     
  14. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    tranquillo non c'è fretta
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora ho modificato sti benedetti lupi per l'ennesima volta però purtroppo ho avuto molti piu problemi del previsto perchè usando adobe photoshop cs3 ho scoperto che non leggeva i file TGA quindi ho dovuto usare un'altro programma che me li apriva li ho dovuti salvare in formato TIFF ed aprirlo con photoshop modificarlo ri aprirlo con l'altro programma e trasformarlo in TGA ma non so perchè qualche volta dopo aver fatto tutti sti procedimente facevo partire il gioco ed i lupi sembravano degli Hippy tutti a chiazze al centro blu poi rosse verdi nere vabbè stranissimo cmq alla fine ci sono riuscito...eccolo:

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [​IMG]...mentre vagavo per le case di mora sul a rubare qua e l'à ho visto che il mod cambia anche i trofei!!

    [​IMG]

    che ne dite??come sono??
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    belli molto + di prima ora sn quasi xfetti.hai già messo la mod nei download?
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ohhh...finalmente sono riuscito a fre sti benedetti lupi...cmq non c'è ancora aspetto ende per dargli il mod!!!
     
  18. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    inviami pure il link
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ende appena posso ti invio tutto!!!
     
  20. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Von ma come hai fatto a inserire quelle immagini con i lupi marroni su rpg italia, scattate mentre giocavi???!!