Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] I migliori mod per Morrowind (e espansioni)

Discussione in 'Morrowind' iniziata da dra, 5 Marzo 2007.

Condividi questa Pagina

  1. burlaz

    burlaz Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Morrowind mi ha fatto provare emozioni ben piu' grandi di oblivion! Grandioso come gioco!

    Comunque ai tempi che ho passato notti su questo titolo, avevo scaricato dalla rete (piu' che altro dal vecchio neonemesisV2 ) molti mod in italiano che aggiungevano quest e nuove locazioni. solo che ora non so se si trovano ancora in internet.

    Consiglio caldamente il mod Wizard Island (500MB di mod zippato)! ! !
     
  2. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    asd... però io ce l ovedrei bene un lavoretto di traduzione per "Sixth House"... tanto per giocare dalla parte dei cattivi mwahahahhahahaha

    Mo ho trovato pure un mod che aggiunge una specie di aeronave stile FF IX, che diventa una casa/laboratorio volante e che può essere upgradata con dei cristalli epr far fare più cose (non so cosa lol).
     
  3. albamk

    albamk Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Sul Forum dei FoT ho conosciuto un ragazzo (nick Fulminato) dei mai dimenticati MTP (gruppo di traduzione per plug-in di morrowind),mi ha detto che dovrebbe avere ancora tutto il materiale tradotto tra i suoi cd.Sarebbe fantastico se riuscisse a upparlo e metterlo a disposizione!!!Speriamo....... :D :D
     
  4. burlaz

    burlaz Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    dei MTP avevo tirato giu' un ben po' di cosucce....magari posso provare a cercare i cd che avevo fatto se servono...
     
  5. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Date un'occhiata a questo topic, c'è una notevole lista di mod per Morrowind con relative discussioni! http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=183663

    PS. una mia curiosità: quanto è grande il mondo di Morrowind con e senza espansioni? E con i mod si riesce ad arrivare alle dimensioni di quello di Oblivion?
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    dei mod buoni x morrowind ( a parte i better heads/ bodies ) sono : siege at Firemoth ( aggiunge un'isola vicino a seyda neen con un forte pieno di scheletri armati fino ai denti ) , tomb expanded ( se prima una tomba aveva 2 piani ora ne a 6 ) e il mage tower ( aggiunge una torre dei maghi a Solstheim , perciò occorre l'esp. bloodmoon ) . Con questi mi sono divertito una cifra . [smilie=icon_ugly.gif]
     
  7. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Vverdenfell (un isola) è abbastanza grande... meno di Cyrodiil ma, dato che non ci sono i trasporti veloci (tranne gli Stilt Strider le navi, oltre ai teletrasporti nelle gilde dei maghi) sembrerà MOOOOLTO più grande.

    Con Tribunal aggiunge la capitale se non erro, una città più o meno "segreta" comunque abbastanza grande con varie quest.

    Con Bloodmoodn si aggiunge un altro ocntinente Solstheim (scritto giusto XD?), un isola di neve e ghiaccio dove ci stanno i fammmmmiggerati lupi mannari. E' abbastanza grande.
     
  8. burlaz

    burlaz Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Per chi come me ama armi e armature consiglio Carnithus Armamentarium. Mi era talmente piaciuto che me l'ero tradotto in italiano.
     
  9. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    secondo me per guardare tutti i mod presenti su planetelderscrolls ci si sta una settimana XD
     
  10. dra

    dra Livello 1

    Messaggi:
    293
    Mi piace:
    0
    Quali mod per nuove armiarmature mi consigliate? A proposito, ci sono mod che aggiungono razze?
     
  11. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si che ci sono... io ne uso solo uno però

    jenova's child da ffvii... ho il pg troppo figo XD (fatto pure bene come texture)
     
  12. albamk

    albamk Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    Raga avrei una richiesta piccola piccola............. :D ,

    invece ho visto che anche con la traduzione finale i titoli delle quest sul diario rimangono in inglese.

    Capita a tutti o c'è conflitto con qualche mod che ritraduce???

    Tanks
     
  13. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    no, se aumenti la velocità del PG aumenta anche quella degli NPC.

    Esiste però un mod che aggiunge i cavalli, cerca su planetelderscrolls.

    la seconda
     
  14. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    Io sarei d'accordo nel mettere una sezione download per Morrowind.

    Negli stessi siti dove vi sono quelli per Oblivion (TESsource, Planetelderscrolls, uno addirittura dove la maggior parte sono per Morrowind...) sono pieni anche di mod per il vecchio TES3, e se n’aggiungono molti altri ancora.

    Non è stato dimenticato, i moddisti del vecchio morrowind non si sono ancora fermati
     
  15. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    LOOOL Oggi ho trovato leggendo qua e la, un MOD che permette di corteggiare i PNG, di fare figli (con annessi e connessi :D

    Non l'ho ancora provato ma da un'idea di come si possa ampliare un gioco e di come Morro sia praticamente una vita "a parte".
     
  16. Altmer

    Altmer Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Si chiama romance io non posso metterlo perchè mi mancano le espansioni ma ho letto che è bellissimo, comunque esiste solo in inglese.
     
  17. darkbart

    darkbart Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    mi dite dove prendete sti mod??
     
  18. albamk

    albamk Livello 1

    Messaggi:
    44
    Mi piace:
    0
    tessource