Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] G3 mod.package

Discussione in 'Gothic III: Mod & Tweaks' iniziata da Vontrippen, 26 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Allora questa mod per gothic 3 è un pacchetto contenente più modifiche al gioco.Utilizzando questa mod avremo tutte queste mod(qualcuna è già sul nostro portale):

    • [*:3c049isp]OldSound Mod!
      [*:3c049isp]Lens Flare (no sun at all)!
      [*:3c049isp]In-game-Maps
      [*:3c049isp]Iks' Gesichts-texturen
      [*:3c049isp]Demonium's Texturen
      [*:3c049isp]Alternative Paladin Armor
      [*:3c049isp]Creature/NPC Alternative Skins
      [*:3c049isp]Wassermagier Robe
      [*:3c049isp]Dark RhobarDiego Rüstung V2.0
      [*:3c049isp]Flaming Robe
      [*:3c049isp]TemplerRüstungsMod (AngarMod)

    Inoltre c'è anche qualche nuova quest date da:

    • [*:3c049isp]Hamlar.
      [*:3c049isp]Jens.
      [*:3c049isp]Jack.
      [*:3c049isp]Gorn.
      [*:3c049isp]Farmon.
      [*:3c049isp]Lares.
      [*:3c049isp]Judge.
      [*:3c049isp]Rhobar.
      [*:3c049isp]Skeleton at Xardas.

    Intanto guardatevi alcuni cambiamenti delle mod:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Bei tempi quelli della colonia.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]G3 mod.package

    Bella scoperta von.ma l'ingame maps a voi funziona? l'avevo provata nella versione stand alone per così dire e mi crashava tutto. le quest sono in italiano o quantomeno in inglese?
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]G3 mod.package

    come si installa basta copiare la cartella "data" nella directory di g3? qualcuno l'ha già provato?
     
  5. Enderjin

    Enderjin Livello 1

    Messaggi:
    1.181
    Mi piace:
    0
    Re: [MOD]G3 mod.package

    Bel lavoro von
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]G3 mod.package

    l'ho provato....alcune parti non funzionano per incompatibilità credo con la versione italiana, per esempio l'ingame maps ma anche le texture degli orchi o dei vestiti dei maghi di fuoco.angar poi ha si la faccia vista negli screen ma l'armatura media nordmarana.....carino però il suono di g1 e 2 quando sia sale di livello.ps ho anche ricominciato il gioco
     
  7. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]G3 mod.package

    Mi sono scordato di dirvi che serve la patch 1.6

    Che versione usi emelos???
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]G3 mod.package

    la 1.6 infatti....ho provato a usare i trucchi per andare subito a mora sul da angar e al monastero dai maghi ma niente.diego anche indossa la solita veccia tunica e non l'armatura di campo vecchio
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]G3 mod.package

    Forse non le hai installate bene.Ora mi informo un po e vi faccio sapere.
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Re: [MOD]G3 mod.package

    ma te l'hai provato? per installare ho copiato semplicemente i file come si fa per una mod di oblivion, sovrascrivendo quelli già esistenti anche perchè non ho idea di che altro si possa fare.
     
  11. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [MOD]G3 mod.package

    Allora emelos fai così:

    Estrai il file poi copi i files(non direttamente la cartella) in Gothic 3/data e se ti chiede di sovrascrivere i file tu non lo fare poi prova a far partire il gioco e facci sapere.
     
  12. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ok ci proverò. mi è venuta in mente una cosa...non è che bisogna usare il mod starter?
     
  13. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    No il mod starter non credo che centri qualcosa.Tu cmq prova e facci sapere!
     
  14. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    von scusa una cosa come faccio a copiare i file se gli dico di no quando li deve sovrascrivere? in win ( come credo in ogni OS) non possono esistere due file con lo stesso nome e estensione nella stessa cartella, quindi devo per forza sovrascrivere quelli vecchi ed è esattemente quelo che ho già fatto.non cambia nulla
     
  15. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Lo so che sembra strano però mi hanno detto di procedere così.
     
  16. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ho provato infatti e non cambia nulla.mi sembra assurda come procedura perchè se dici di no alla sovrascrittura lui semplicemente salta il file e passa a quello successivo( nn può metterne 2 con lo stesso nome) al quale dirò di nuovo di no e così via...può darsi sia perchè abbia anche la patch di traduzione in ita che magari sballa le versioni del gioco?
     
  17. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Si infatti mi sembrava molto strano.Cmq emelos tu diego e angar li hai visti con un salvataggio vecchio??Se si allora il motivo per cui non funzionano è questo.Devi reiniziare la partita.
     
  18. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Già fatto.ho ricominciato tutto e poi ho fatto apparire il teletrasporto per mora sul.Diego era ancora con la tunica vecchio ma con la faccia retexturizzata così come Milten.Angar invece aveva anche lui la faccia rifatta ma aveva addosso l'armatura da nordmarano media, che è quella su cui hanno appliacto la texture da templare, se ci fate caso.secondo me è un problema dovuto alla compatibilità della versione del gioco( con la patch ita mi pare cambi) o con la lingua anche se per questa mi sembra strano.prova anche te la mod von e dimmi se ti va
     
  19. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Emelos ma tu hai altre mod attive???Se si credo che il problema sia proprio quello.questa mod non è compatibile con altre per renderla compatibile devi modificare dei files.Prova a levare tutte le mod che già hai e usa solo quella con una nuova parita.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    ho solo questa von.al massimo provo a reinstallare il gioco con la patch 1.6 e senza la traduzione

    Aggiornamento: ho provato a reinstallare tutto.prima ho disinstallato il gioco assicurandomi che non ci fosse più nulla, utilizzando un prpgramma apposta; ho reinstallato g3 mettendo poi la patch 1.6 full; ho rimesso i file del pacchetto (questa volta non mi ha però chiesto di sovrascrivere). Facendo nuova partita però la situazione non è cambiata: si sente il rumorino figo di g2 quando si sale di livello, i personaggi sono ritexturizzati(ma solo le facce) , le altre mod però non funzionano.von o qualcun altro provate il pacchetto e ditemi se vi funziona oppure sentite il tipo che ha rilasciato la mod e chiedete chiarimenti.