Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

[MOD] Foderi e Faretre

Discussione in 'Morrowind' iniziata da D, 11 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E' da un paio di giorni che me venuta nostalgia di morrowind così l'ho ripreso, solo che il fatto che non si vedono foderi per spade e faretre mi fa diventare una iena, perciò qualcuno di voi conosce un moddino che aggiunge questi due oggetti?

    PS: ne ho trovato uno solo su planet elder scroll (WEAPON SHEATHS ULTIMATE)... ma necessita Tribunal per giocarlo (cosa che io non ho, mentre ho Bloodmoon)

    TNX
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    se metti il mod che aggiunge la torre dei maghi a solhstein , trovi all'interno di essa[spoil]una faretra color marrone con tracolla , da protezione di una armatura leggera , e in più ti trovi un bell' arco elfico incantato[/spoil] e in più[spoil]qualche pezzo di un'armatura di vetro...[/spoil] ma non mi pare di aver visto i foderi delle spade , anche perchè quando non impugni l'arma non la si vede , la faretra che ho citato sopra , invece , fa parte dell'armatura ...
     
  3. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Cmnque Tribunal lo trovi nella GOTY edition a 7 euro... io ti consiglio di prenderl oappena lo trovi che vale, e poi così puoi fare tutto^^ (anche se avresti una copia in più di Morro e Bloodmoon XD)

    purtroppo morro è un gioco un po' strano dal punto di vista grafico...

    non ne sono sicuro ma se trovi da qualche parte Better Armor (ne esiste solo UNA verisone ed è praticamente introvabile... io ho cercato per mesi e alla fine ho trovato una vecchia versione) dovrebbe aggiungere qualcosa... è da tanto che nn gioco a Morro...
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    specialmente nei movimenti dei pg , quando cammina , sembra che lo abbia appena preso in quel posto....
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    verissimo!!
     
  6. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    Ahahahah sisisis... quanto odio le animazioni di Morrowind... l'unica nota dolente del gioco.

    E pare che nn ci siano amnco mod per correggerle T_T
     
  7. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    bisognerebbe dire a quelli di Bethesda di rifare morro con la grafica e i movimenti di Oblivion , comq. , tornando IN , l' idea di Sangre è l' unica , mi sa , al massimo il doppione lo vendi a qualcuno ,no ? anche perchè tanti mod funzionano solo con tribunal , come quello per dare gli ordini o per costruirsi l' arco....per esempio , ho preso l'edizione lanciata da GMC , comprendeva Morro , Bloodmoon ma non tribunal , e nell'allegato , ci sono una 60ina di mod , ma molti ( quasi tutti quelli più interessanti) compatibili solo se si ha tribunal , altrimenti ....nisba...