Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mod "Fallout 3 Reborn". Problema

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da samuele3180, 22 Febbraio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. samuele3180

    samuele3180 Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    ho installato questa mod: http://forum.rpgitalia.net/files/file/17-fallout-3-reborn-a-realism-mod/ ed ho il seguente problema: non avendo dormito per parecchio tempo ora il mio PG è "ESAUSTO", condizione che, tra i vari effetti, comprende anche HP -1

    [​IMG]

    Purtroppo mentre "la salute si sta danneggiando" non posso dormire, quindi non riesco a togliere questo  effetto "exhausted".

    Qualche consiglio?

    Grazie
     
  2. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    così su due piedi ti direi di cercare qualche sostanza che ti faccia riprendere un po' di energia, ma non so se esistono, non ho usato la mod.

    altrimenti prova ad attivare il tgm e a dormire, non  credo funzionerà ma tanto vale provare