Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

mod e new vegas che non carica

Discussione in 'New Vegas: Mod & Tweaks' iniziata da Erik76, 10 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

1. Erik76

Erik76 Livello 1

Mi piace:
    1
    Ciao,

ho un problema, ho FNV base (senza dlc) ma aggiornato all'ultima patch tramiter steam (versione retail del gioco per essere precisi).

Ho provato con il nexus mod manager a installare l'ojo texture pack (high quality), fellout, interior light, details normal, a world of pain e il flora overhaul. in più ho messo il 4g large adress perché consigliato. Tutto messo secondo le istruzioni dei modders che hanno creato le mod elencate. Ora il gioco carica 1 volta su 10, nel senso che quella volta che dalla schermata di partenza il gioco carica un salvataggio precedente e tutto va come deve il gioco è in alta risoluzione e tutto è bellissimo. Però altre 9 volte il gioco sembra accettare il caricamento perché vedo la roulette che ogni tanto "zoppica" nel suo ruotare come se stesse caricando, poi però parte spedita e ruota senza più esitazione e se la lascio andare così può anche girare per dieci minuti senza che succeda niente. Mentre quella volta che il giopco carica ci metterà 30 - 40 secondi a caricare tutto.

Hio notato poi che il launcher, ma questo anche prima senza mod non mi permette di caricare l'aa, però io da driver di scheda grafica non ho opzioni differenti attive da quelle che ho in altri giochi di Bethesda, qualcuno sa aiutarmi?