Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

MOD auto

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da Lordluigi, 4 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Lordluigi

    Lordluigi Livello 1

    Messaggi:
    70
    Mi piace:
    0
    mi sapete dire se c'è un mod che introduce auto in fallout 3 ?
     
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    No, però ve ne è uno che aggiunge le moto ed è presente sul portale. Te lo linko: link mod.

    Non so se c'è ne sia uno per le auto in programmazione, ne ho sentito parlare ma non credo se ne sia fatto niente ^^
     
  3. Orancino

    Orancino Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Anch'io ho sentito qualcosa del genere sulle auto, ma non credo che se ne parli per adesso...magari lo faranno per il nuovo Fallaut...
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    In Fallout New Vegas ci sarà la possibilità di guidare auto, a detta di Obsidian, mentre nell'attuale capitolo credo che siano solo le moto con il mod e forse con le auto, ma non so niente di preciso riguardo ciò.
     
  5. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Lordluigi un titolo così però è un po' vago, mettine uno un po' più preciso...
     
  6. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Richiesta mod

    Salve, esiste una mod che consente di guidare una macchina o una moto? Grazie.
     
  7. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Re: Richiesta mod

    C'è solo una mod che permette di guidare una moto, ma se cercavi potevi già trovare il topic in cui se ne è parlato (link topic).

    Il mod lo trovi in quel topic, e fai un po' di attenzione in più.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ho unito i due topic. grfgrfgrf5 fai più attenzione, sei già stato richiamato una volta e per di più sei qui da molto tempo quindi le regole ormai dovresti conoscerle. -20 crediti
     
  9. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Scusa, non l' avevo notato.

    Visto che non ci capisco niente di inglese, dove trovo la moto?
     
  10. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Bè nemmeno io mastico l'inglese, però onestamente se leggi il file text presente nel mod i nomi delle zone dove trovare le moto sono molto chiari,....anche perchè la maggior parte sono identici ai nomi del gioco in italiano,Megaton e Rivet City,per citarne due [smilie=icon_confused.gif].
     
  11. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    megaton l' ho fatta saltare e a Rivet City non la vedo. Si trova all' interno o all' esterno?
     
  12. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    grfgrfgrf5 ecco la map per trovare la locazione di tutte le città.Spero di esserti stato d'aiuto.

    [​IMG]
     
  13. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Non riesco a trovarne neanche una! Serve l' ultima patch? No, perchè non l' ho installata.

    Ok, ne ho trovata una a tempenny tower, adesso dove trovo i pezzi per ripararla?
     
  14. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7