Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missioni nell'Hjaalmarch (Morthal)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da DarthAlbos, 29 Dicembre 2012.

Condividi questa Pagina

1. DarthAlbos

DarthAlbos Livello 1

Mi piace:
    1
    Ciao a tutti, voglio finire le missioni a Morthal così da diventare thane, ma me ne manca una infatti sono a  

2/3 e non riesco a capire qual è!! La prima è quella dei vampiri, la seconda è quella del fratello malato di quella donna che abita nel salone Highmoon ma la terza? Non riesco proprio a trovarla...

2. toto

toto Livello 2

Mi piace:
    712
    Prova a parlare alla bottega alchemica o alla locanda!

Nel peggiore dei casi a nord c'è un avamposto/miniera, ma non ricordo se le missioni riguardavano Morthal o Dawnstar!

3. Mesenzio

Mesenzio Contemptor Deum Editore

Mi piace:
    3.403
  4. DarthAlbos

DarthAlbos Livello 1

Mi piace:
    1
    Grazie, cmq alla locanda ho completato tutto e ho parlato con tutti gli abitanti quindi proverò a visitare la miniera.

Proverò pure i consigli di quella pagina.

Risolto! Sono thane adesso!