Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Missione mass fusion

Discussione in 'Fallout 4: Quest & Spoiler' iniziata da Crisz, 11 Febbraio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Crisz

    Crisz Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Io sono arrivato alla missione mass fusion della main questo....la domanda è se devo per forza uccidere i railroad per potere fare la questo mass fusion con la confraternita perche quando vado per avvisare la confraternita mi dicono di parlare prima con kells che mi dice di uccidere il railroad e non posso andare avanti finché non li uccido ma nel mio vecchio salvataggio avevo tenuto in vita i railroad e fatto mass fusion con confaternita .
     
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    19.054
    Mi piace:
    7.456
    è una quest fondamentale, devi compiere scelte molto pesanti che condizioneranno profondamente gli sviluppi successivi successivo e il finale del gioco
    le varianti sono molteplici, se ti aggrada (spoiler a fiumi) guarda qui:
    https://fallout.fandom.com/wiki/Mass_Fusion