Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili belli

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da uriel1987, 20 Aprile 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Ciao, nessuno di voi ha mai provato il pack GrowlfsHotClothes 4 Full? E' qui nella sezione download, pesa quanto o quasi il Bab, circa 250MB, ho installato il Bab e i vestiti son molto carini, più c'è il negozietto con armi e armature ecc. solo che vedendo alcuni screeshots mi pare che questo Growlfs sia migliore come body replacer, nessuno lo ha? Che vestiti e aramature ci sono?

    A questo link http://www.uesp.net/wiki/Tes4Mod:Body_Mods c'è una comparativa fra i vari body replacer, che ne dite?
     
  2. Brian Reed

    Brian Reed Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Ciao, mi permetto di postare in questo Topic, a proposito di personaggi femminili, due Elfe "Lineage" create da me delle quali ho uppato i savegame su Tesnexus:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16395

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=16731

    I vari "cosmetici" e requisiti per visualizzarle al meglio, si trovano spiegati appunto su Tesnexus nella pagina del Download, nonchè nel file Leggimi associato.

    Nessuna velleità, solo due elfette carucce

    Grazie per l'ospitalità
     
  3. Jackaos

    Jackaos Supporter

    Messaggi:
    45
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Complimenti, davvero belle, soprattutto Pethunia [smilie=icon_biggrin.gif] )
     
  4. uriel1987

    uriel1987 Livello 1

    Messaggi:
    106
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Cavolo avete rivoluzionato il forum e addirittura messo il mio mitico topic in evidenza, bravi . Vedo anche che ha generato parecchia confusione, in effetti la procedura era complicata e temo che con l'uscita delle nuove versioni di beautiful people sia peggiorata ulteriormente. Comunque per chi è indeciso sul body mod da scegliere, qua c'è una comparazione tra i vari mod http://sanitycontrol.com/oblivion/ il mio preferito è sempre stato il bab, sopratutto per la varietà di vestiti che offre

    P.s Mazzocco ma sei di nwi?
     
  5. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

     
  6. Holdgar

    Holdgar Livello 1

    Messaggi:
    60
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Salve

    non so se già qualcun altro l'abbia chiesto, ma a me il construction set mi dice, quando cerco di aprire beutiful people come active file, che è troppo grande per il programma e quindi carica solo oblivion.esm

    come posso fare allora a sistemare i nomi delle razzedi bp?

    ciaoooooooooooooooo
     
  7. Ban Azrad

    Ban Azrad Livello 1

    Messaggi:
    1.015
    Mi piace:
    2
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Non ricordo di aver mai letto di qualcun'altro che abbia avuto questo problema...

    L'unica cosa che posso consigliarti di fare nella mia ignoranza da costruction set, è scaricarti questa versione. Il tag [iTA] spero sia comprensivo della correzione, fixato insomma. A meno che non sia anche questa da correggere. In quel caso, non saprei che dirti :lol:
     
  8. Darkriky

    Darkriky Livello 1

    Messaggi:
    207
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    metto in evidenza questo ke secondo me è il migliore ,molto meglio di bab

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=13437

    per finzionare ha bisogno delle versioni 1_1-1_2 combined , 1_3 , 1_4 addon quindi va scaricato 550mb circa di mod
     
  9. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    Io ho un problema col CS,ho istallato ren's ma quando vado nella finestra delle razza mi fa andare il riquadro bianco(quello per scrivere) solo su "editor ID" chi mi può aiutare?

    ------- UPDATE -------

    Problema risolto!
     
  10. mechtitto

    mechtitto Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    non mi è chiaro il punto per modificare i nomi, il programma che ho scaricato (per esser sicurmo mi sono scaricato l'ultima versione) mi lascia toccare solo la parte a sinistra cioè editorID.

    Grazie in anticipo.

    Come hai fatto?
     
  11. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    in questa immagine puoi trovare dove puoi cambiare i nomi delle razze...in text data in pratica
     
  12. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    posso chiedere una cosa... c'è un sistema per fare in modo che il Ren beuty pack funzioni con exnems body nude?? perchè mi crea casini con le skin dei personaggi di default...



    e se non posso usare i due mod insieme posso chiedere se qualcuno sa come posso avere nelle razze di defaul visi come nell'immagine?[​IMG]
     
  13. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    mmm non so come farlo senza savegame. però se hai un savegame con quella faccia basta che fai copia incolla della faccia con wyre bash ed il problena è risolto
     
  14. vendicatore divino

    vendicatore divino Frequentatore occasionale

    Messaggi:
    711
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    E il savegame basta scaricarlo.Per esempio Mystic Elf Sia.
     
  15. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
  16. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    si avevo già visto i save games, specialmente mi interessava l'ultimo segnalato, ma l'elfa che mi piaceva non mi funziona il gioco parte ma quando carico il suo salvataggio si spegne... comunque mi interessava sapere se c'era qualcosa che sostituiva proprio le skin di default... per il discorso che con il ren beuty non mi funziona l'exnems body nude... ma non importa... mi tengo la mia elfa mistica che per me è favolosa... :)
     
  17. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    può darsi che per caricare il savegame che vuoi tu servano delle mod (che dovrebbero essere segnalate dall'autore del savegame)
     
  18. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    si l'ho immaginato anch'io dopo un pò di tentativi inutili, ma di quell'elfa non c'era scritto cosa dovevo scaricare per farla funzionare sul read me. per capirci e la terza foto del link che ha proposto Lovar... comunque ho risolto cambiando la razza al mio personaggio da elfo oscuro a elfo mistico, ed è venuta molto carina... ha perso un pò di punti, ma ormai sono risalita a patta... se riesco a capire come fare le foto nel gioco la metterò come avatar...
     
  19. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    1. vai in C:/documenti/My Games/ ed apri oblivion.ini

    2. ci sono molte righe cerca bAllowScreenShot=0 e cambia lo 0 con un 1

    3. se hai l anti aliasing attivo disattivalo

    4. a questo punto basterà premere il tasto stamp nel gioco e verrà scattata la foto, che troverai all interno della cartella di oblivion

    consiglio se vuoi togliere i vari menù (temporaneamente) premi e digita tm, quando vuoi rimetterli premi di nuovo e digita di nuovo tm

    se vuoi fare screenshot con la telecamera volante basta che insersci la console delle cheat (quella che si apre con ) e digiti tfc e la telecamerà potra "uscire" dal pg e volare ovunque

    scusate l 'off topic
     
  20. mattjack

    mattjack Livello 1

    Messaggi:
    601
    Mi piace:
    2
    Re: Mini-guida per installare mod cosmetici e pg femminili b

    se non hai il tasto stamp,come me, XD

    scarica un programmino che si chiama Fraps

    e facilissimo da usare lo installi e poi nella schermata decidi te con quale tasto fare le screenshot e i video.