Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

miglior ordine per giocare dlc ed espansioni.

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da mircoio, 16 Ottobre 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi,mi sono appena iscritto,

    ieri mi è venuta voglia diricominciare questo gioco dato che non lo toccavo da awakening.

    ho visto che nel frattempo sono uscite parecchie cose tra dlc e altre espansioni.

    considerando sia le nuove che le vecchie,quel è il miglior ordine cronologico per giocarle?

    ho inoltre letto che "golems of argannarrak" (che ovviamente non si scrive così) se giocato durante e non dopo origin sblocca alcuni oggetti altrimenti introvabili in origin stesso.

    ci sono altri accorgimenti simili?
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Dunque, ogni DLC ha una "ricompensa" importabile in Origins o in Awakening, in genere si tratta di pezzi di equipaggiamento tipo armi, armature che vengono sbloccati compiendo determinate quest nei dlc.

    Cronologicamente gli eventi di gioco e dlc sono i seguenti:

    Leliana Song

    Origins + Stone Prisoner, Warden Keep e Return to Ostagar

    Awakening

    Golems of Amgarrak

    Witch Hunt

    --> fuori cronologia <---

    Darkspawn Chronicles
     
  3. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    grazie,ti chiedo anche un altra cosa:

    Stone Prisoner,

    Warden Keep

    Return to Ostagar

    questi 3 all interno di origin li posso giocare nell ordine che voglio? o anche questi hanno una cronologia definita?
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Puoi giocarli nell'ordine che preferisci, tuttavia il mio consiglio e di tenerli come ultime missioni (un pò prima dell'Incontro dei Popoli), più che altro per una questione di "bottino". Infatti gli oggetti che trovi in questi DLC subiscono lo stesso effetto degli altri oggetti che trovi in origins, quindi più alto è il tuo livello, migliore è la qualità del materiale delle armi (esempio se giochi return to ostagar subito, le armi del re saranno in acciao rosso, mentre se le giochi verso la fine le potresti trovare in silverite o addirittura in ossa di drago).
     
  5. mircoio

    mircoio Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    ottimo consiglio,grazie!!!
     
  6. muerte

    muerte Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    grazie anche da parte mia!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.