Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Miglior Antivirus Windows 11 Pro

Discussione in 'Hardware & Software' iniziata da Lupercalex, 14 Aprile 2023.

Condividi questa Pagina

  1. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Ragazzi, secondo voi Windows 11 necessita di un Antivirus di terze parti, o quello già installato di suo è efficace? Premetto che so che già che qualcuno mi dirà "il miglior antivirus siamo noi stessi o cose simili" . In passato ho utilizzato Avast, però avendo iniziato da poche ore ad usare W11 avrei voluto avere qualche info in più a riguardo.
     
    Ultima modifica: 14 Aprile 2023
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Sì, con il tempo Windows Defender è diventato uno dei migliori e meno invasivi. Non hai bisogno d'altro.
    Al massimo installati Malwarebytes e fai una scansione ogni tanto.
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Intendi tutto il pacchetto Malwarebytes o solamente AdwCleaner?
     
  4. PRobbia

    PRobbia Bardo Mancato LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.557
    Mi piace:
    854
    Confermo, anche io ormai uso solo windows defender da anni e non ho avuto problemi
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.197
    Mi piace:
    3.037
    Io uso Avira da anni, leggero e mai un problema
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Quello con meno cose e che non costa nulla. A dire il vero è un bel po' che non lo installo visto che ultimamente anche quello non trovava nulla di più che Windows Defender, se adesso è diventato un bloatware che tenta di installarti una dozzina di programmi puoi anche lasciarlo stare.
     
    A Lupercalex piace questo elemento.