Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Midas Magic Spells of Aurum

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da Solidusss, 26 Giugno 2007.

Condividi questa Pagina

  1. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Grazie ancora :D cmq ho raggiunto la cava mineraria ma dentro c'ho trovato solo una pepita d'oro, dentro uno scrigno :| Il tizio mi offre di comprare le azioni ma costano più di 10000 septim o_O

    Cmq mi puoi spiegare come si utilizza l'assimilatore aureo? ho letto il manuale ma non c'ho capito molto...aggregare, disgregare o_O e cosa si produce con quello??

    Grazie infinite ancora. :(
     
  2. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Andiamo con ordine, le azioni della compagnia mineraria sono sì costose ma è l'unico modo per assicurarti un flusso costante di pepite.

    Per quanto riguarda l'Assimilatore Aureo:

    --> Funzione Disgrega: permette di frammentare gioielli e Pietre del Sigillo nei loro costituenti fondamentali.

    ----> Ad esempio se tu inserisci una collana d'oro con diamante e "disgreghi" otterrai un frammento d'oro e un diamante imperfetto, mentre con l'inserimento di una Pietra del Sigillo otterrai essenze in quantità e tipo corrispondenti alla forza e al tipo di incantesimo che sono in grado di infondere.

    --> Funzione Aggrega: permette di unire i componenti appena ottenuti per averne di qualità maggiore; i livelli indicano il valore finale degli oggetti ottenuti (basso=valore imperfetto o essenza minore, medio=valore normale, alto=valore perfetto o essenza superiore).

    ----> Aggregando 3 frammenti d'oro otterrai una pepita (che è il modo più comodo per averle dato che i gioielli puoi comprarli anche nelle gioiellerie e nei negozi di vestiario).

    ----> Aggregando 3 pietre preziose imperfette dello stesso tipo (ad esempio 3 diamanti imperfetti) otterrai una gemma dello stesso tipo di qualità normale.

    ----> Aggregando 3 pietre preziose normali dello stesso tipo (ad esempio 3 diamanti normali) otterrai una gemma dello stesso tipo di qualità perfetta.

    ----> Si capisce da questo che per creare una pietra perfetta avrai bisogno di 9 pietre imperfette.

    ----> Aggregando 5 essenze inferiori dello stesso tipo (ad esempio 5 essenze arcane inferiri) otterrai una essenza superiore dello stesso tipo.

    Se hai problemi a trovare le essenze necessarie per creare un determinato incantesimo sappi che nella cantina c'è un macchinario che al prezzo di 100 monete ti permette di trasformare una essenza di un tipo in un'altro a caso.
     
  3. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    E queste pietre del Sigillo dove le posso trovare?

    Inoltre come faccio a vedere se gli incantesimi che voglio imparare io non sueprino il mio livello attuale di magicka??

    Grazie ancora :D )
     
  4. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Le Pietre del Sigillo sono quelle sfere nere che raccogli per chiudere i cancelli di Oblivion, ognuna di esse può infondere una magia in un oggetto senza bisogno di ricorrere all'altare della stregoneria all'università arcana, la potenza dell'incantesimo infuso dipende dal tuo livello quando prendi la pietra: più alto è il tuo livello maggiore sarà la magnitudne degli incantesimi.

    Non esiste un modo, solo gli incantesimi che richiedono il livello maestro in una particolare scuola di magia sono indicati nel libro nella decrizione stessa degli incantesimi e ciò non ti assicura che li potrai comunqua lanciare.

    Un modo per ovviare la problema dell'insufficiente quantità di magika è portre l'abilità in una determinata scuola oltre il livello 100 utilizzando (che porterà all'abbassamento della magika richiesta per lanciare l'incantesimo); puoi utilizzare degli incantesimi oppure installare la mod Elys Uncapper che puoi trovare all'indirizzo:

    http://www.tesnexus.com/downloads/file.php?id=31464

    Con questa mod puoi portare i tuoi attributi fino al livello 200 e le skills fino al 250, tutte le scuole di magia beneficeranno di un abbassamento del costo per lanciare gli incantesimi, mentre le abilità di combattimento porteranno a un aumento del danno inflitto con le armi.
     
  5. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Quindi con quel mod posso portare i vari Volontà, Personalità, Forza ecc oltre il livello 100?
     
  6. killerade

    killerade Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Esattamente, in più dato che in totale ci sono un maggior numero di livelli degli attributi da guadagnare c'è la possibilità di raggiungere livelli più alti (dato che quando massimizzi tutti gli attributi si blocca l'avanzamento); ad esempio migliorando solo le abilità governate da intelligenza e resistenza e lasciando le altre praticamente invariate è possibile raggiungere i 200 punti nei suddetti attributi che garentiscono un aumento della salute e della magica di ben 20 punti invece che i normali 10, così avrai ancora un sacco di abilità e di attributi da sviluppare e il tuo personaggio con un po' di pazxienza diventerà davvero l'individuo più èpotente di tutta Tamriel
     
  7. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Ok grazie ancora. :D

    Oggi ho provato a fare la missione del reame degli Ayled, sono al livello 15, ma dovrò aspettare almeno un altra quindicina di livelli per completarla o_O è difficiilissima, orde e orde di ayled che mi assalgono...Inoltre ho anche il mod Adrenaline Oblivion...brrrr :S
     
  8. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Bene ho risolto la quest della Licantropia e quella dei Non-Morti Ayled :(

    Ora invece vorrei risolvere quella del Reame astrale, solo che per comletarla devo prima creare l'incantesimo CAMMINATA SUL GHIACCIO, ma mi serve un ingrediente che non riesco a trovare, il cappelo di luce astrale o una cosa del genere...DOVE POSSO TROVARLO ???

    Grazie a tutti :D )
     
  9. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    Potresti anche usare un incantesimo di volo... se proprio vuoi continuare a tutti i costi usa il trucco per rimuovere la collisione
     
  10. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Torno su questo topic dopo tanto tempo...ma sempre con la stessa domanda!!! XD Dove posso trovare l'ingrediente del Cappello di Luce astrale che mi serve per attivare l'incantesimo della Camminata sul ghiaccio??
     
  11. marco92

    marco92 Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Ok sono riuscito a raggiungere l'altra dimensione con tutti i portali e ho trovato anche il Cappello di luce astrale finalmente XD Ora l'unico problema è che ho trovato 4 cristalli su 5 che mi servono per attivare il grande cristallo....qualcuno si ricorda tutte e 5 le posizioni dei cristalli?